Ecco il teaser trailer di Romulus II – La Guerra per Roma, secondo capitolo della serie Sky Original firmata Matteo Rovere. Prodotta da Sky, Cattleya e Groenlandia in collaborazione con ITV Studios, la serie arriverà in esclusiva Sky e in streaming su NOW a ottobre.
Romulus II – La Guerra per Roma, ecco il teaser trailer della stagione 2
Yemos e Wiros hanno fondato la città consacrata con il nome Rumia. I due, uniti come fratelli, diventano presto un simbolo di libertà e accoglienza, proprio come la loro città. Ma attirano l’attenzione di un nemico potente: il re dei Sabini.
Continua l’epopea Made in Italy che racconta la nascita della Città Eterna. Una Roma come non è mai stata raccontata, che va oltre la leggenda per raccontare il mito della nascita dell’Urbe. Una produzione Sky Original che, oltre a essere italianissima, vanta una grande sostenibilità. In linea con gli obiettivi Sky Zero che vuole puntare al Net Zero Carbon entro il 2030.
In questa nuova stagione tornano i protagonisti che abbiamo già conosciuto: Andrea Arcangeli (Yemos), Marianna Fontana (Ilia) e Francesco Di Napoli (Wiros). Ma anche Sergio Romano (Amulius), Demetra Avincola (Deftri) e Vanessa Scalera (Silvia). A loro si aggiungono i nuovi personaggi:
- Valentina Bellè (Volevo fare la rockstar, L’uomo del labirinto, Catch-22) nei panni di Ersilia, capo delle sacerdotesse Sabine
- Emanuele Maria Di Stefano (La scuola cattolica, Siccità) è il re dei Sabini Titos Tatios, figlio del Dio Sancos
- Max Malatesta (Favolacce, Il primo Re) è Sabos, consigliere del re dei Sabini
- Ludovica Nasti (L’amica geniale) è Vibia, la più giovane fra leSabine
- Giancarlo Commare (Skam Italia, Maschile singolare, La Belva) è Atys, il giovane re di Satricum.
Come già avvenuto per la prima serie, ITV Studios distribuirà tutti gli otto episodi in 40 territori. E come già avvenuto nella prima stagione, la serie è in protolatino, la lingua che parlavano i primi romani prima che nascesse Roma.
Alla regia troviamo Matteo Rovere, Michele Alhaique ed Enrico Maria Artale, già registi della prima stagione, oltre Francesca Mazzoleni(Punta Sacra, Succede). Alla sceneggiatura Filippo Gravino e Guido Iuculano, con i nuovi Flaminia Gressi e Federico Gnesini.
- 4K UHD: Immagini cristalline, con una risoluzione 4 volte migliore che in HD.
- Google TV: Raccomandazioni personalizzate e profili utente multipli per un'esperienza Smart personalizzata. Accesso ai contenuti di vari servizi di streaming come Netflix, Prime Video, YouTube, Canal+, Spotify, DAZN ed altri ancora
- Controllo Vocale: Chiedete a Google di riprodurre i vostri film preferiti, aprire app, o ricevere consigli.
- Googlecast built-in: Trasmettete film, musica e video dai dispositivi smart compatibili direttamente sulla vostra TV.
- Prestazioni veloci: Potente processore Quad-Core per un'elaborazione delle immagini ad alte prestazioni durante lo streaming.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!