Il pomeriggio del 21 ottobre 2015 Marty McFly accendeva i motori a spazzatura della sua Delorean per arrivare nel futuro. Se siete confusi è perchè probabilmente non avete mai visto nessuno dei tre capitoli di Ritorno al Futuro, e in tal caso vi consigliamo di rimediare. Come? Abbiamo una data e un luogo: 21 ottobre 2023, giorno in cui si celebra il Ritorno al Futuro Day, al cinema.
Come festeggiare il Ritorno al Futuro Day al cinema (e non solo)
La ricorrenza è nata proprio nel 2015, quando l’intero universo di fan ha sperato di vedere la Delorean arrivare direttamente dal 1985. Per l’ottava ricorrenza della giornata, Nexo Digital ha deciso di riportare al cinema il primo episodio della trilogia diretta da Robert Zemeckis.
L’elenco completo delle sale che aderiranno all’iniziativa sarà consultabile nei prossimi giorni a questo link. Se non volete aspettare comprate una Delorean e saltate nel futuro di un paio di giorni. In tantissime sale verranno anche distribuiti gli speciali Golden Ticket Celebrativi, oltre alla presenza di poster e locandine dedicate alla serie.
Scopri qui la promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!
Ma non è finita qui. Nexo ha infatti invitato i fan a presentarsi nelle sale vestiti come i personaggi dei film. Quindi è ora di comprare un Overboard gravitazionale e delle Nike autoallaccianti. Ok, forse è troppo, magari un camice bianco può bastare, magari impreziosito da una parrucca come Doc. In questo caso sarà imprescindibile esclamare: “GRANDE GIOVE!”.
Infine Nexo invita a partecipare ai festeggiamenti anche sui social, utilizzando l’hashtag #RitornoAlFuturoDay2023.
- Ripple Junction Merce Back to the Future ufficialmente concessa in licenza
- Segui Marty McFly mentre torna indietro negli anni '50 nella pazza DeLorean di Doc! Stai comodo mentre guardi i film degli anni '80 con questo divertente equipaggiamento di Back to the Future.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!