Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Rick and Morty continuerà almeno fino al 2029: annunciate altre due stagioni

Adult Swim rinnova la popolare serie animata Rick and Morty per altre due stagioni, garantendo nuovi episodi fino al 2029. L’annuncio è stato fatto al New York Comic Con, dove i fan hanno avuto un’anteprima della stagione 8.

Due stagioni aggiuntive per Rick and Morty: lo show confermato fino al 2029

Durante il New York Comic Con, Adult Swim ha annunciato il rinnovo di Rick and Morty per altre due stagioni oltre a quelle previste. Questo garantirà la presenza della serie animata fino al 2029, una notizia che ha entusiasmato i fan presenti all’evento. Il pubblico ha anche avuto modo di vedere una prima anticipazione della stagione 8, la cui uscita è prevista per il 2025.

Rick and Morty, creata da Justin Roiland e Dan Harmon, è una serie animata che ha riscosso un enorme successo sin dal suo debutto. La trama ruota intorno a Rick, un geniale scienziato sociopatico, e a suo nipote Morty, che lo accompagna in avventure pericolose attraverso l’universo. Grazie alla sua combinazione di umorismo per adulti e narrazione fantascientifica, lo show è riuscito a ritagliarsi un posto di culto nello scenario dei prodotti animati per adulti.

Il successo è poi proseguito, nonostante il passaggio del testimone alla voce di Ian Cardoni come Rick e Harry Belden come Morty, che hanno sostituito Roiland dalla stagione 7.

Attualmente, in Italia, potete (ri)guardare tutte le 7 stagioni dello show in streaming su Netflix. L’ottava stagione arriverà invece nel 2025.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Altre notizie del giorno che potrebbero interessarti sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button