Site icon Orgoglionerd

Rick and Morty: l’anime è ora ufficiale

Rick and Morty: l'anime è ora ufficiale thumbnail

Rick and Morty stanno finalmente ottenendo il loro anime. Sapevamo che era inevitabile ma ora è ufficialmente in lavorazione. Alla regia c’è Takashi Sano, che è probabilmente meglio conosciuto per Tower Of God. Ha anche lavorato a spettacoli come Lupin III: Burning Memory-Tokyo Crisis nel dipartimento di animazione. Sebbene abbia ottenuto un buon grado di successo mainstream, ha anche avuto alcuni progetti ben riusciti.

Alcuni di quei progetti erano, come avrai intuito, legati a Rick And Morty. Per prima cosa, abbiamo avuto Rick And Morty vs. Genocider, che è stato rilasciato sul canale Youtube ufficiale di Adult Swim nel 2020. A partire da ora, ha oltre 9 milioni di visualizzazioni. Poi c’era Summer Meets God (Rick Meets Evil) che è stato presentato in anteprima su Youtube nell’estate del 2021 e ha raggiunto circa 1,6 milioni di visualizzazioni.

Dopo il successo dei cortometraggi sul loro canale Youtube, è probabile che Adult Swim abbia pensato di avere davvero qualcosa con Sano. Ovviamente, Adult Swim ha una relazione di lunga data con gli anime. Hanno anche una notevole quantità di adattamenti manga alle spalle. Spettacoli recenti come Blade Runner: Black Lotus e Uzumaki fanno entrambi parte di questo lignaggio.

Takashi Sano ha in programma di realizzare un adattamento di 10 episodi utilizzando i personaggi e l’universo di Rick e Morty, ma con la sua trama e il suo stile. Quando ha spiegato le sue intenzioni per la serie, ha detto: “Le imprese a cavallo tra il multiverso di Rick e la banda pongono sfide al legame familiare, ma sono sempre all’altezza dell’occasione, è uno spettacolo che afferma la vita e Jerry non fa eccezione. Sono onorato di aver avuto l’opportunità di raccontare una nuova storia su questa straordinaria famiglia. Spero che ti piacciano le loro avventure!”

Non esiste ancora una data di uscita ufficiale per Rick and Morty: The Anime.

Exit mobile version