Site icon Orgoglionerd

Richard E. Grant si unisce al cast della serie live action Nautilus

Richard E. Grant si unisce al cast della serie live action Nautilus thumbnail

The Walt Disney Company EMEA ha annunciato che l’attore Richard E. Grant, vincitore del SAG Award e nominato agli Oscar, si è unito al cast della nuova serie live action Nautilus. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo!

Richard E. Grant nel cast di Nautilus

Arriva l’annuncio che Richard E. Grant è la guest star della serie Nautilus. L’attore interpreta, inq questa produzione, il carismatico leader della città portuale di Karajaan, che il Capitano Nemo e l’equipaggio incontrano durante le loro avventure. Siete pronti a vivere questa epica avventura?

Nella sua carriera, Richard E. Grant è apparso in oltre 80 film e programmi televisivi, tra cui Star Wars – L’Ascesa di Skywalker, Il Trono di Spade, Downton Abbey, Girls, The Iron Lady, Copia Originale (Can You Ever Forgive Me?), Gosford Park e Shakespeare a colazione.

Nautilus con Richard E. Grant

La trama 

Nautilus narra la storia di Verne dal punto di vista di Nemo. Quest’ultimo è un principe indiano derubato del suo diritto di nascita e della sua famiglia, prigioniero della Compagnia delle Indie Orientali, un uomo deciso a vendicarsi di coloro che gli hanno portato via tutto. Ma una volta che Nemo salperà con il suo equipaggio improvvisato, a bordo del maestoso Nautilus, non solo combatterà contro il suo nemico, ma scoprirà anche un magico mondo sottomarino, e si guadagnerà il suo posto di capitano dell’equipaggio vivendo un’avventura indimenticabile sopra e sotto il mare.

Il cast della serie

Nel cast sono stati annunciati anche Muki Zubis (This Is Going To Hurt), Benedict Hardie (I Luminari – Il destino nelle stelle), Jacob Collins Levy (Il giovane Wallander) e Luke Arnold (Black Sails). Q eusti si aggiungono anche Shazad Latif (Star Trek: Discovery, The Pursuit of Love), Georgia Flood (ANZAC Girls), Thierry Frémont (Allied – Un’ombra nascosta) e Céline Menville (Emily in Paris). Infine troviamo i nomi di Pacharo Mzembe (La Brea), Ling Cooper Tang (The Secrets She Keeps), Damien Garvey (Jack Irish), Tyrone Ngatai e Kayden Price.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Ventimila leghe sotto i mari
  • Editore: Feltrinelli
  • Autore: Jules Verne , Alphonse de Neuville , Édouard Riou , Emanuele Trevi , Stefano Valenti
  • Collana: Universale economica. I classici
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2018
Exit mobile version