La reunion di “Friends” di HBO Max è stata rinviata due volte, ma gli Emmy ha regalato un bel momento ai fan della serie, riunendo alcune delle sue star. Durante i 72° Primetime Emmy Awards di domenica sera, il conduttore Jimmy Kimmel ha parlato di Jennifer Aniston, nominata come attrice protagonista in una serie drammatica per “The Morning Show”, che è apparsa in precedenza nella trasmissione in diretta per un breve momento. Jennifer Aniston è tornata “a casa”, ed è stato raggiunta per la prima volta da Courteney Cox. “Certo che sono qui”, ha detto Cox. “Viviamo insieme.” Aniston è intervenuta: “Sì, siamo compagni di stanza dal 1994, Jimmy”.
Jennifer Aniston, @LisaKudrow, and @courteneycox reunite at the #Emmys. https://t.co/aMQbvKLGl8@courteneycox: "We live together."@JimmyKimmel: "You do?"
Jennifer Aniston: "We’ve been roommates since 1994, Jimmy." pic.twitter.com/E9A5wSchM6— Good Morning America (@GMA) September 21, 2020
La reunion a sorpresa ha coinvolto gran parte del cast
Successivamente Lisa Kudrow si è unita alla chiamata virtuale, completando la tripletta femminile di “Friends” agli Emmy. “Dove altro potrei vivere?” ha esordito la Kudrow, ridendo della domanda di Kimmel sul perché non vivesse con la sua vera famiglia. È poi apparsa anche la star di “Ozark” Jason Bateman. “Oh guarda chi è, l’ospite più maleducato. Mi stai chiamando per cacciarmi anche me da casa mia?” Bateman ha chiesto a Kimmel, che durante la telefonata si è riferito a lui come Ross, il personaggio di “Friends” interpretato da David Schwimmer. Aniston ha infine scherzato sul fatto che Bateman sarebbe rimasto con lei “fino a quando non andrà al college”.
L’intero cast di “Friends“ si riunirà su HBO Max, ma la produzione è stata ritardata due volte a causa della pandemia di coronavirus. Doveva girare a marzo, ma è stato posticipato alla fine dell’estate, fino a quando le riprese sono state ritardate indefinitamente ad agosto. Friends è stata una delle serie tv più popolari di sempre, ed è andata in onda per 10 stagioni su NBC: l’ultima puntata era stata trasmessa il 6 maggio del 2004. Negli ultimi anni tutti gli episodi di Friends erano disponibili su Netflix, prima che HBO ne comprasse i diritti per trasmetterli sul nuovo HBO Max.
- Monopoly giochi da tavolo divertenti a tema Friends, con pictionary delle scene più iconiche della serie. Un gioco perfetto per i fan della sitcom.
- Monopoly è un classico gioco da tavolo e giochi di societa dove i giocatori comprano, vendono e scambiano proprietà per costruire imperi. Vince chi manda in bancarotta gli avversari.
- Monopoly Friends è un hotel gioco da tavolo per tutti da 8 anni in su. Ideale per le feste e come giochi di societa, rivivi i momenti più divertenti della serie.
- Giochi in scatola con tabellone personalizzato, 1 foglio di istruzioni, 1 mazzo di 60 carte, 1 pacco di denaro con 30 banconote per ogni taglio, 8 pedine, 2 dadi, 32 case, 12 hotel.
- Giochi di società ideali per tutti dagli 8 anni, perfetti per i fan di Friends. Un regalo ideale per adulti e bambini, un must per ogni collezione di monopoli bambini.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!