La seconda stagione di Loki ha una coppia di registi: Justin Benson e Aaron Moorhead di Moon Knight. Deadline riporta che il duo co-dirigerà la maggior parte degli episodi. Tuttavia, ci sono altri cambiamenti in arrivo alla TVA nella seconda stagione. Michael Waldron, che è stato lo showrunner della prima stagione, sarà ora un produttore esecutivo. Eric Martin si occuperà della scrittura dei sei episodi. Loki è il primo degli spettacoli Disney+ dei Marvel Studios a ricevere l’annuncio di una seconda stagione. Molti hanno ipotizzato che What If potrebbe seguire a breve. (Soprattutto dopo il trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness…) A parte Tom Hiddleston, nessuno è stato confermato per tornare. Tuttavia, i fan si aspettano di vedere di nuovo Owen Wilson, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku.
Tom Hiddleston parla dei cambiamenti del suo personaggio nella seconda stagione
Il portale Variety ha intervistato Tom Hiddleston sulle differenze nel suo personaggio per la stagione 2. L’attore ha pubblicizzato un Loki cambiato dopo gli ultimi eventi. “Capisco che il pubblico vuole che Loki superi i suoi ostacoli interni ed esterni”, ha spiegato Hiddleston. “Vogliono che ripari quella relazione con suo fratello e diventi l’eroe che può essere. Si rende conto: in realtà, posso scegliere la mia strada e scegliere di fare la cosa giusta. O scelgo, almeno, di non ripetere gli stessi vecchi trucchi che ho ripetuto più e più volte in un ciclo di fiducia tradita. È emozionante conservare tutte le caratteristiche che contraddistinguono Loki”.
Di recente Owen Wilson, alla domanda sul ritorno di Loki, ha risposto: “Ehm… sì. Sta tornando, e penso che inizieremo le riprese molto presto. Mi sono divertito moltissimo a lavorare su Loki. Mi sono davvero divertito con Tom Hiddleston e tutte le persone in quello [show ].” Sembra. secondo indiscrezioni, che le riprese inizino quest’estate.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI LOKI - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Loki
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Loki al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!