Cinema e Serie TVNews

Il regista di Spider-Man al lavoro su una serie di Star Wars?

Jon Watts dirigerà almeno un episodio della serie di cui non si conoscono dettagli

Secondo indiscrezioni, il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts è in trattative per dirigere una prossima serie di Star Wars su Disney+. Il portale Discussing Film riporta che il regista dirigerà almeno un episodio di una serie non annunciata di Star Wars. Le riprese presumibilmente inizieranno con il titolo provvisorio Grammar Rodeo, anche se non sono state rivelate altre informazioni.

Jon Watts impegnato attualmente in altri progetti

Al momento non è noto e non è confermato per quale serie Watts dirigerà, ma dovrà adattarsi al fitto programma del regista. Dopo il suo lavoro alla regia di Marvel Studios/Sony Pictures per Spider-Man: No Way Home, è probabile che il prossimo progetto di Watts sarà quello di dirigere il film Fantastic Four del Marvel Cinematic Universe. Attualmente, Watts sta servendo come produttore per il sesto capitolo di New Line Cinema nel franchise di Final Destination, che sarà presentato in anteprima esclusivamente su HBO Max.

Dopo il finale di stagione di The Book of Boba Fett, altri progetti di Star Wars in arrivo su Disney+ includono la terza stagione di The Mandalorian; Ashoka, le cui riprese inizieranno ad aprile; Obi-Wan Kenobi, che sarà presentato in anteprima a maggio; e la serie prequel di Rogue One Andor. Oltre i progetti confermati circolano voci su una serie con protagonista Bo-Katan Kryze di The Mandalorian. Una voce recente ha anche affermato che Qi’ra di Emilia Clarke di Solo: A Star Wars Story potrebbe ricevere la sua serie su Disney+.

Spider-Man: No Way Home ha battuto i record al botteghino da quando ha debuttato nelle sale, diventando il primo film dell’era della pandemia a superare il miliardo di dollari a livello globale, con il suo attuale totale mondiale di 1,74 miliardi di dollari. Diretto da Watts, Spider-Man: No Way Home è attualmente nelle sale.

Offerta
Funko Pop! Marvel: - Spider-Man - (Upgraded Suit) - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SPIDER-MAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Spider-man
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Spider - Man - (Upgraded Suit) al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button