Cinema e Serie TVFilm

Il nuovo film di Red Sonja uscirà quest’anno

Dopo quasi vent’anni di tentativi falliti, il reboot di Red Sonja arriverà finalmente nelle sale nel corso del 2025. La produzione ha vissuto numerosi cambi di sceneggiatori, registi e finanziatori, ma ora il progetto ha trovato una distribuzione ufficiale nel Regno Unito e in Irlanda grazie a Signature Entertainment.

Cosa sappiamo del nuovo film di Red Sonja

Stando a quanto riferito da Collider, Signature Entertainment avrebbe ufficialmente acquisito i diritti di distribuzione del film per il Regno Unito e l’Irlanda da Millennium Media, che aveva già venduto il film in diversi mercati internazionali. La notizia arriva dopo un lungo periodo di incertezze, ma ora la pellicola sembra avere un percorso chiaro verso l’uscita nelle sale. Begüm Kayacan Parodi, responsabile delle acquisizioni di Signature, ha sottolineato come Red Sonja rappresenti perfettamente il tipo di film che la compagnia cerca: un’epopea fantasy con un forte richiamo commerciale. Queste le sue precise parole

“Red Sonja incarna il tipo di film che cerchiamo per Signature: una storia epica in un mondo fantastico con una forte impronta commerciale nella sua esecuzione, che lo ha reso immediatamente interessante per noi”

Il film segue la storia della combattente (interpretata da Matilda Lutz), costretta a riunire un gruppo di guerrieri improbabili per affrontare il malvagio imperatore Draygan e la sua letale compagna Dark Annisia.

Da questo link Film e show | Disney+

Alla regia troviamo M.J. Bassett, mentre la sceneggiatura è firmata da Tasha Huo. Il cast include Robert Sheehan, Wallis Day, Michael Bisping, Luca Pasqualino, Rhona Mitra e Martyn Ford. Il progetto, per quanto travagliato, ha coinvolto una lunga lista di produttori, tra cui Avi Lerner, Mark Canton e Courtney Solomon.

C’è da dire che, nonostante l’accordo di distribuzione, il film non ha ancora una data di uscita precisa. Tuttavia, le dichiarazioni di Signature Entertainment e Millennium Media confermano che il pubblico britannico e irlandese potrà vedere Red Sonja entro la fine dell’anno.

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Collider

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button