Site icon Orgoglionerd

Red Notice: pubblicato il primo trailer

Red Notice: pubblicato il primo trailer thumbnail

Arriva ufficialmente il primo trailer di Red Notice targato Netflix che mostra i vari protagonisti – Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds – in azione. Durante il trailer, Gal Gadot mette in campo l’ampia gamma di abilità del suo personaggio che la rende una delle più grandi criminali del mondo. Forse più del suo rivale, interpretato da Ryan Reynolds, che porta la sua arguzia e il suo umorismo sulla scena. Pochi i dettagli rilasciati sulla trama di Red Notice. La sinossi anticipa solo che due dei più grandi criminali del mondo sono stati etichettati con la massima pericolosità e che l’agente speciale dell’FBI John Hartley li sta cercando. Nel trailer, spiega, “Ogni città, ogni rapina. Ora che sei stato etichettato con avvisi rossi, sei diventato il criminale più ricercato al mondo. E io sono l’unico che può portarti dentro”.

RED NOTICE | Official Teaser | Netflix

Red Notice: l’obiettivo è fermare il super criminale interpretato da Gal Gadot

Dopo un’epica lotta tra i personaggi interpretati da Ryan Reynolds e Dwayne Johnson, il trailer inoltre rivela che i due alla fine si uniranno per sconfiggere il criminale interpretato dalla Gadot. Hartley la avverte: “Sappiamo entrambi che tutta questa cosa finirà con te in manette”. Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, Red Notice di Netflix sarà disponibile per lo streaming il 12 novembre.

Di recente, uno dei protagonisti del film, Ryan Reynolds, ha palesato un desiderio davvero particolare. Volevo realizzare un cortometraggio di Deadpool in cui il mio personaggio interrogava il cacciatore che ha ucciso la mamma di Bambi”, ha spiegato l’attore a IGN. Per poi aggiungere: “Deadpool era un suo grande fan, ma non lo avrebbe realmente interrogato… voleva solo sapere da lui come fare per diventare il personaggio Disney più odiato nella storia della Disney. Ovviamente, lo studio non era assolutamente d’accordo.”

Cosa ne pensate del trailer di Red Notice?

Exit mobile version