Cinema e Serie TVSerie TV

È stato scelto il successore dell’interprete di Baylan Skoll dalla serie TV Ahsoka

Date le circostanze del caso, ci sarà un doveroso recast del personaggio di Baylan Skoll nella serie tv Ahsoka. Dopo la morte improvvisa e tragica di Ray Stevenson a maggio 2023, l’attore scozzese Rory McCann, noto per il suo ruolo di Sandor Clegane in Game of Thrones, è stato scelto per continuare l’eredità di Stevenson interpretando il personaggio di Baylan Skoll.

Baylan Skoll: il recast del personaggio da Ahsoka

La notizia è stata confermata da The Hollywood Reporter, dopo essere stata riportata per la prima volta da Jeff Sneider. McCann era un amico stretto di Stevenson, e Sneider ha riferito che la vedova di Stevenson ha dato a McCann la sua benedizione per assumere il ruolo e rendere omaggio alla memoria di Stevenson in questo modo.

Baylan Skoll è un anti-eroe complesso e stratificato, un ruolo perfetto per McCann, data la sua esperienza, soprattutto in Game of Thrones. Il personaggio è stato introdotto nella prima stagione di Ahsoka ed è un ex Jedi che ha abbandonato l’Ordine dopo la caduta della Repubblica.

Ora è un mercenario a pagamento, armato di una spada laser rossa, e accompagnato dal suo apprendista, Shin Hati. Le motivazioni misteriose e la notevole presenza scenica di Skoll lo hanno rapidamente reso un personaggio molto popolare, e i fan sono ansiosi di vedere come si svilupperà la storia nella prossima stagione.

Rory McCann: uno sguardo all’attore

Oltre al suo ruolo di Sandor Clegane in Game of Thrones, McCann ha interpretato numerosi ruoli. Il suo ruolo in Hot Fuzz di Edgar Wright è uno dei momenti più memati della Trilogia del Cornetto. È apparso anche in film di successo come Scontro tra Titani e Jumanji: The Next Level.

McCann è apparso in serie come Shameless, The Legend of Vox Machina e Knuckles, lo spin-off di Sonic trasmesso l’anno scorso su Paramount+. In Scozia, sua terra d’origine, McCann è anche noto come volto di Scott’s Porage Oats, un’amata azienda di porridge per cui è diventato un nome familiare.

Offerta
Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Collider

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button