Cinema e Serie TVNews

Il reboot di The Toxic Avenger sarà vietato ai minori

Peter Dinklage vestirà i panni del protagonista principale

L’imminente reboot di Legendary Pictures del classico di Troma The Toxic Avenger sembra pronto ad arrivare presto e il film ha già guadagnato la sua valutazione dalla Motion Picture Association. Non sorprendendo nessuno, il film è classificato R, “per la forte violenza e sangue, linguaggio, riferimenti sessuali e brevi nudità grafica”. Il regista Macon Blair ha rivelato la notizia online, aggiungendo: “Anche R per alcolici e rappresentazioni di droghe da bagno fatte in casa, comportamenti da mascalzone, ginnastica urbana non sicura, mozziconi, la funky medina fredda e i corpi incoraggiati a colpire il pavimento”. Il film segna il quinto film con il personaggio, con tutti i suoi predecessori che hanno anche ottenuto la classificazione Restricted.

Il cast di The Toxic Avenger

La versione di Blair del film vedrà la star de Il Trono di Spade Peter Dinklage come l’eroe principale e ha Kevin Bacon come il villain. Il nuovo film è il primo che non è stato esclusivamente una produzione di Troma Entertainment, ma ha i co-creatori Lloyd Kaufman e Michael Herz come produttori. Ad unirsi a Dinklage e Bacon nel film ci sono Jacob Tremblay nel ruolo del figlio di Dinklage. Ci sarà anche l’attrice di Black Bottom di Ma Rainey Taylour Paige nel ruolo della protagonista femminile. Elijah Wood, che in precedenza aveva collaborato con Blair al suo film precedente, apparirà anche al fianco di Sarah Niles (Ted Lasso, I May Destroy You).

Una descrizione del film pubblicata in precedenza recita: “Basato sull’omonimo classico di culto del 1984. Ambientato in un mondo fantastico che segue Winston, un debole stereotipato che lavora come bidello al centro benessere Garb-X e gli viene diagnosticata una malattia terminale che può essere curata solo con un trattamento costoso che il suo avido e affamato datore di lavoro si rifiuta di pagare. Dopo aver deciso di prendere in mano la situazione e derubare la sua azienda, Winston cade in un pozzo di rifiuti tossici e si trasforma in un mostro deforme che si propone di fare del bene e vendicarsi di tutte le persone che gli hanno fatto un torto”.

Toxic Avengers
  • Mitch Cohen, Andree Maranda, Jennifer Babtist (Actors)
  • Michael Herz (Director)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button