In una svolta alquanto sorprendente degli eventi, la CBS ha cancellato Magnum P.I. dopo quattro stagioni. Di conseguenza, il finale della quarta stagione del 6 maggio sarà ora un finale di serie. Il reboot di questa stagione ha registrato una media di 7,4 milioni di spettatori settimanali totali e una valutazione demo di 0,7 (con la riproduzione di Live + 7 presa in considerazione), in calo di appena un tick rispetto ai conteggi della terza stagione (7,5 milioni/0,8). Dei 14 drammi che la CBS ha mandato in onda in questa stagione televisiva, si classifica al 9° posto nel pubblico totale e al 10° posto nella demo.
Jay Hernandez puntava su una nuova serie
Il protagonista della serie Jay Hernandez era ottimista sulle prospettive di rinnovamento del dramma dell’isola quando ha parlato con il portale TVLine. “I numeri sono ottimi, viaggia bene a livello internazionale…. Quindi sì, penso che siamo in buona forma”, ha aggiunto. “E sai una cosa, sono contenti dello spettacolo. Hanno adorato questa stagione, molte delle storie che stavano davvero scavando. E l’episodio che ho diretto, l’hanno adorato al punto che mi è già stato chiesto di dirigerne un altro la prossima stagione”.
Magnum PI segue Thomas Magnum (Hernandez), un investigatore privato ed ex Navy SEAL, che risolve i crimini nello stato, dopo essere tornato a casa dall’Afghanistan deve riutilizzare le sue abilità militari. Hanno recitato anche Perdita Weeks, Zachary Knighton, Stephen Hill, Tim Kang e Amy Hill.
La serie è basata sul dramma degli anni ’80 creato da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson. Eric Guggenheim, Justin Lin, John Davis, John Fox e Danielle Woodrow sono i produttori esecutivi. Ricordiamo infine che Magnum, P.I. è una serie televisiva statunitense, di genere poliziesco, creata da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson, e prodotta dal 1980 al 1988. La serie è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dalla CBS dall’11 dicembre 1980. Fuori dagli Stati Uniti è stata trasmessa a partire dal 1981. In particolare, in Italia la serie è stata trasmessa da sabato 13 marzo 1982 al 1990, dapprima da Canale 5 e successivamente da Italia 1.
- Boxset 45 DVD
- Tutti gli episodi della Serie
- Serie Tv Cult
- Tom Selleck, John Hillerman (Attori)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!