Buone notizie per i fan di Prison Break. La grande notizia di oggi è che Hulu ha approvato il pilot per un nuovo reboot della acclamata serie TV. La nuova produzione, guidata da Elgin James (Mayans M.C., The Outlaws), sarà ambientata nello stesso universo dello show originale, ma seguirà una trama del tutto nuova. Non saranno coinvolti i personaggi principali delle stagioni precedenti, Michael Scofield e Lincoln Burrows.
Cosa sappiamo del reboot di Prison Break
Il reboot – confermato da un’esclusiva di Deadline – segna il ritorno di uno dei titoli più iconici di 20th Television. Alla guida del progetto troveremo Elgin James, che lavorerà insieme ad alcuni dei produttori esecutivi della serie originale (sono già stati confermati i nomi di Paul Scheuring e Marty Adelstein).
Secondo quanto riferito, la sceneggiatura del pilot ha già ricevuto feedback positivi. I dettagli della trama rimangono tuttavia riservati, ma l’intento sembrerebbe quello di creare una storia autonoma che possa attrarre sia nuovi spettatori sia i fan di lunga data.
La nuova serie rappresenta una sfida non da poco, dato l’incredibile successo della serie originale. Un successo che si è consolidato nel tempo, complice anche l’approdo della serie sulle piattaforme di streaming. Del resto i dati Nielsen ci fanno sapere che Prison Break è stata la serie più vista negli Stati Uniti nel mese di agosto 2024. Non solo: nei primi dieci mesi dell’anno ha accumulato quasi 200 milioni di ore di visualizzazioni, confermandosi tra i titoli più popolari negli States.
Al momento non sappiamo quando il reboot debutterà sul piccolo schermo, ma Deadline ci conferma che la produzione sarà trasmessa negli Stati Uniti sulla piattaforma Hulu. Nel frattempo potete (ri)guardare tutti gli episodi di Prison Break su praticamente tutte le piattaforme di streaming. Lo show è infatti disponibile in Italia su Netflix, Prime Video, TimVision e Disney+. A voi la scelta
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📽️ “Il mio Orlok non è un vampiro in smoking”: Robert Eggers riporta Nosferatu alle sue radici più oscure
💥 Una settimana di fumetti gratuiti: arriva la Free Comics Week
🎁 Tutte le idee regalo geek e nerd per il Natale 2024
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!