Cinema e Serie TVFilmNews

Rebel Moon: Sofia Boutella protagonista del nuovo film di Zack Snyder per Netflix

L'attrice pare sia andata molto bene ai provini, tanto da sorprendere lo stesso regista

Sofia Boutella sarà la protagonista del nuovo film di Zack Snyder, intitolato Rebel Moon. Il progetto targato Netflix è ambientato in una pacifica colonia ai margini della galassia. Gli abitanti al suo interno si ritrovano minacciati dagli eserciti del tiranno Balisarius. Così i buoni decidono di inviare una giovane donna – il suo passato è misterioso – a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a prendere posizione contro il nemico.

Zack Snyder dirigerà e ne scriverà la sceneggiatura insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. La scrittura si baserà su un soggetto ideato dagli stessi Snyder e Johnstad. Per quanto riguarda l’attrice, gli addetti ai lavori hanno riferito che Sofia Boutella ha entusiasmato il regista durante i provini, e pare non sia servito molto tempo per sceglierla come protagonista di Rebel Moon. Deborah Snyder, Wesley Coller e il regista del film produrranno per The Stone Quarry, in collaborazione con Eric Newman per Grand Electric. Sarah Bowen di Grand Electric sarà produttrice esecutiva del film.

La pellicola segna la seconda collaborazione tra Eric Newman, Zack Snyder e il responsabile dei film originali di Netflix, Scott Stuber. Ricordiamo infatti che il produttore aveva scelto il regista del recente Army of Thieves – già disponibile sul colosso streaming – per dirigere L’alba dei morti viventi del 2004, progetto supervisionato da Stuber in veste di vicepresidente di Universal Pictures. Si tratta del remake di Zombi, la celebre pellicola diretta dal compianto George A. Romero.

Prima di Rebel Moon: Sofia Boutella

Sofia Boutella è diventata famosa grazie al suo ruolo nel primo film del franchise di The Kingsman, che l’ha poi portata a interpretare la protagonista nel reboot de La mummia con Tom Cruise. Oltre alle pellicole già citate, l’attrice ha preso parte a film come: Atomica Bionda, al fianco di Charlize Theron; Fahrenheit 451 di Ramin Bahrini per HBO; e Climax, prodotto da A24 per la regia di Gaspar Noé. 

Tra i progetti della società di produzione The Stone Quarry troviamo lo spin-off di Army of the Dead, Army of Thieves, rilasciato su Netflix lo scorso fine settimana e attualmente il film più visto in oltre 90 paesi. La compagnia sta anche producendo lo spin-off dell’anime Army of the Dead: Lost Vegas e la serie ispirata alla mitologia norrena Twilight of the Gods.

In attesa di saperne di più sul nuovo film di Snyder, vi ricordiamo le nuove uscite su Netflix.

Offerta
L'Alba Dei Morti Viventi (Limited Edition) (2 Blu Ray)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Sarah Polley, Ving Rhames, Jake Weber (Attori)
  • Audience Rating: R (circondato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button