Il portale The Hollywood Reporter ha rivelato che Ray Stevenson ha firmato per la serie Ahsoka della Disney per un ruolo, al momento, sconosciuto. L’attore entra dunque a far parte del cast della serie che conta già Rosario Dawson, che ha interpretato il personaggio del titolo Ahsoka Tano sia in The Mandalorian che più recentemente in The Book of Boba Fett, serie spin-off scritta e prodotta da Dave Filoni.
Ray Stevenson ha doppiato Gar Saxon
Questa non è la prima visita di Ray Stevenson in una galassia molto, molto lontana. In precedenza, l’attore ha doppiato il ruolo del guerriero mandaloriano Gar Saxon in Star Wars: The Clone Wars e Star Wars: Rebels. Sebbene l’inclusione di Sabine Wren nella nuova serie indichi che i Mandaloriani saranno coinvolti nella storia in una certa misura, non ci si aspetta che Stevenson segua le orme di Katee Sackhoff e aiuti il suo personaggio a passare dall’animazione all’azione dal vivo. Invece, secondo The Hollywood Reporter, le fonti affermano che Stevenson interpreterà un malvagio ammiraglio.
La prima apparizione dal vivo di Ahsoka Tano, nell’episodio di The Mandalorian “Capitolo 13: Lo Jedi”, ha visto la sua richiesta di informazioni sulla posizione del Grandammiraglio Thrawn, portando a ipotizzare che ricerca su di lui sarà al centro della sua serie autonoma. Sebbene Stevenson interpreti un ammiraglio, il rapporto del casting specifica che non assumerà il ruolo del famoso maestro stratega dell’Impero.
Oltre a Dawson e Stevenson, il cast di Ahsoka include Hayden Christensen che riprenderà il ruolo di Anakin Skywalker, una parte che dovrebbe anche interpretare nella prossima serie di Obi-Wan Kenobi, che ha recentemente fissato una data di anteprima per il 25 maggio. Nel cast troviamo nche Natasha Liu Bordizzo nei panni di Sabine Wren e Ivanna Sakhno in un ruolo sconosciuto. All’inizio di quest’anno, la serie ha aggiunto Mary Elizabeth Winstead al cast, anche lei in un ruolo finora sconosciuto. Al momento non esiste una data di uscita per Ahsoka. La produzione dovrebbe iniziare a Los Angeles ad aprile.
- elegante packaging contenente il book con i prodotti
- contiene nove UHD 4K (nove film) + 18 bluray ( nove film + nove disc bonus)
- libro illustrato con litografie iconiche
- Jcard esterna personalizzata
- George Lucas (Direttore)