Cinema e Serie TVFilmNews

Hayden Christensen sarà anche in Ahsoka

L'attore interpreta Anakin Skywalker/Darth Vader anche nella serie su Obi-Wan Kenobi

L’attore Hayden Christensen, Anakin Skywalker e (spoiler) Darth Vader nella trilogia prequel di Star Wars, tornerà nella serie Ahsoka. Dopo aver annunciato il ritorno di Christensen nella serie del suo Maestro Jedi ObiWan Kenobi, arriva anche la partecipazione nella serie dedicata alla sua Padawan Ahsoka Tano.

Hayden Christensen torna a interpretare Anakin in Ahsoka

Christensen fu la scelta di George Lucas per interpretare la discesa verso il Lato Oscuro di Anakin Skywalker, uno dei più potenti personaggi della galassia lontana lontana di Star Wars da entrambi i lati della Forza. Nei tre film abbiamo visto crescere il suo rapporto con Obi-Wan Kenobi, il che spiega appieno il motivo per cui i produttori vogliono vederlo al fianco del vecchio Maestro interpretato da Ewan McGregor nei prequel.

Chi si è perso la splendida serie animata Clone Wars, invece, forse non ha assistito della relazione di fiducia instaurata fra Anakin e la sua Padawan, Ahsoka. Che ha dovuto gestire emotivamente il cambiamento di parte del suo Maestro, combattendo con Darth Vader nella successiva serie animata Rebels.

ahsoka e anakin-min
Anakin e Ahsoka in Clone Wars

Amatissima dai fan, Ahsoka ha avuto un piccolo ma entusiasmante ruolo nella seconda stagione di The Mandalorian, e ora Rosario Dawson vestirà i panni della Jedi in una serie a sé. L’annuncio che Hayden Christensen sarà al suo fianco ha stupito anche i fan più attenti, visto che le prime indiscrezioni parlavano di una serie ambientata dopo la morte di Darth Vader in Ritorno dello Jedi. La produzione sta nascondendo bene i dettagli della serie, quindi non sappiamo se ci saranno salti temporali, flashback o fantasmi della Forza. Solo che sarà Christensen a interpretarli.

L’annuncio arriva dall’Hollywood Reporter, che suggerisce anche l’inizio del 2022 per la partenza delle riprese della serie. Né Obi-Wan né Ahsoka hanno una data d’uscita. Ma sembra che Darth Vader possa essere il filo rosso che le lega. Voi cosa ne pensate di questo ritorno in scena di Christensen? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
Funko Pop! Star Wars: SWNC - Darth Vader- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STAR WARS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Star Wars
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Darth Vader al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comic Book

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button