Site icon Orgoglionerd

Le novità su Rakuten TV ad aprile 2022: i film e le serie più attese

Le novità su Rakuten TV ad aprile 2022: i film e le serie più attese thumbnail

(L to R) Caitriona Balfe as "Ma", Jamie Dornan as "Pa", Judi Dench as "Granny", Jude Hill as "Buddy", and Lewis McAskie as "Will" in director Kenneth Branagh's BELFAST, a Focus Features release. Credit : Rob Youngson / Focus Features

Anche ad aprile 2022 ci attendono grandi titoli sulla piattaforma Rakuten TV, tra attesi nuovi film, campioni d’incassi, pellicole candidate agli Oscar e serie tv. Nella sezione Cinema della piattaforma debuttano Il capo perfetto con Javier Bardem; il Belfast diretto da Kenneth Branagh; il film con Monica Bellucci La befana vien di notte II – Le origini; la nuova pellicola dei fratelli D’Innocenzo America Latina; l’ultimo lungometraggio di Dario Argento Occhiali Neri; e Agente 117 Allarme rosso in Africa Nera, terzo capitolo della trilogia con J. Dujardin.

Inoltre, il successo cinematografico Spider-Man No Way Home, sempre in 4K UHD, sarà disponibile anche per il noleggio. Ma non solo: in occasione dell’uscita nelle sale italiane del secondo capitolo della serie, Sonic – Il film sarà disponibile ad un prezzo speciale dal 4 al 22 aprile.

Rakuten TV: altri film di aprile 2022

Anche nella sezione AVOD molte novità in arrivo nel mese ad aprile 2022 su Rakuten TV. Tra i titoli per la famiglia troviamo Mandie e il tesoro dei Cherokee, Phoebe in Wonderland, Piccole Pesti Operazione Hotel. E ancora film storici come Emperor con Matthew Fox and Tommy Lee Jones e il film biografico Queen of the Desert, con Nicole Kidman. Nella sezione SVOD, invece, approdano la nuova attesissima serie Gaslit, con un cast d’eccezione, e tutti gli ultimi episodi di Shining Vale con Courtney Cox e della nuova serie dal mondo di Power, Power Book IV: Force. Per una serata all’insegna del binge-watching.

Per tutti gli appassionati di cinema, inoltre, una selezione speciale dedicata ai premi più attesi dell’anno, con tanti titoli vincitori e candidati quest’anno nella selezione Oscars. Tra i vari titoli anche La fiera delle illusioni e King Richard – Una famiglia vincente, per il quale Will Smith ha ricevuto l’Oscar. Non mancano poi House of Gucci, Dune, Encanto e molti altri.

Spider-Man: No Way Home
  • Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch (Attori)
  • Jon Watts (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Exit mobile version