Film

Daniel Radcliffe nega ancora che sarà in Wolverine: “Lusingato, ma no”

Daniel Radcliffe non sarà Wolverine, lo ha negato di nuovo di fronte ai rumors sul motivo del suo recente cambiamento fisico

TOP AUTHOR

La star della saga di Harry Potter, Daniel Radcliffe, ha reagito alle voci secondo cui la sua recente trasformazione fisica dimostra che si stà preparando per interpretare Wolverine nell’Universo Cinematografico Marvel.

Durante un recente test con il rilevatore di bugie svolto da Vanity Fair, Radcliffe ha affrontato le speculazioni alimentate dai fan secondo cui avrebbe messo su muscoli per assumere il ruolo di Wolverine. Un personaggio di Marvel che Hugh Jackman riprenderà in Deadpool 3. Collegato al tanto atteso film sugli X-Men di Marvel e a Deadpool 3, alla domanda sul perché abbia aumentato la massa muscolare, Radcliffe ha ironicamente respinto la possibilità.

Alla domanda se stesse diventando muscoloso senza motivo, ha risposto: “No. Sì! [ride] Sono diventato muscoloso perché sono ossessivo e voglio… hai visto i miei genitori, sono come delle persone pazze del fitness. Quindi è una cosa che mi è stata trasmessa… ma no, non interpreterò Wolverine. Mi fa piacere, ma no”.

Radcliffe non sarà Wolverine

Cosa pensano i fan di Radcliffe nel ruolo di Wolverine

Molti fan vedono Radcliffe come prima scelta per interpretare Logan nell’MCU, ritenendo che la sua forma fisica e le sue capacità attoriali lo rendano ideale per il ruolo. Voci alimentate, in parte, dalla comparsa senza maglietta di Radcliffe durante il finale della quarta stagione della sua serie comica su TBS, Miracle Workers. Inoltre, un recente rumor ha suggerito che Radcliffe potrebbe avere un ruolo segreto in Deadpool 3 insieme a Jackman e Ryan Reynolds. Inoltre l’insider Daniel Richtman che afferma che è stato scelto per il film.

Jackman è uscito dal ritiro dal ruolo di Wolverine, annunciando il suo ritorno al personaggio a settembre dell’anno scorso insieme a Reynolds. Qui ha confermanto il suo coinvolgimento in Deadpool 3. Le foto dietro le quinte delle riprese del prossimo film sui supereroi mostravano Jackman con un costume Wolverine fedele ai fumetti mentre interpreta il personaggio duro per la prima volta dal film Logan del 2017.

Reynolds riprenderà il ruolo di Wade Wilson mentre anche Morena Baccarin e Karan Soni appariranno nel film. Radcliffe non è l’unico attore di cui si parla come possibile sorpresa in Deadpool 3. Ad esempio si è parlato anche la premiata cantante Taylor Swift.

Cosa stà facendo adesso Radcliffe?

Oltre a recitare in Miracle Workers, Radcliffe ha diversi ruoli vocali in Digman! e Mulligan, mentre la sua apparizione cinematografica più recente è stata nel ruolo di “Weird Al” Yankovic in Weird: The Al Yankovic Story.

Inevitabilmente, si parla di Radcliffe anche per un possibile ritorno nella prossima serie di reboot di Harry Potter di HBO. Tuttavia, ha apertamente espresso dubbi sulla sua partecipazione, dato che il reboot prevede un cast completamente nuovo.

Daniel Radcliffe Al Yankovic

Deadpool 3 potrebbe uscire in ritardo

Nel frattempo, Deadpool 3 rischia un ritardo nella sua uscita a causa dello sciopero SAG-AFTRA, che ha recentemente interrotto la produzione. Il regista Shawn Levy ha aggiunto ulteriore incertezza ai piani di uscita del film con i suoi ultimi commenti.

Deadpool 3 è programmato per uscire nei cinema il 3 maggio 2024.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button