Cinema e Serie TVFilmSerie TV

Amazon Prime Video, le novità in uscita nel mese di luglio

Il catalogo della piattaforma streaming Amazon Prime Video è pronto ad arricchirsi con tante novità

Il catalogo della piattaforma streaming Amazon Prime Video è pronto ad arricchirsi con tante novità per il mese di luglio 2021! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Prime Video – Le serie e show originali di luglio 2021

Il 15 luglio arriva la seconda stagione di El Cid. In questa nuova stagione non mancheranno le battaglie, l’amore, la politica, gli intrighi, il tradimento, la morte e lotte di potere! El Cid racconta l’odissea nella vita reale di Rodrigo Diaz de Vivar: un eroe e una leggenda, accusato dai suoi nemici di essere un traditore.

Il 16 luglio arriva Making The Cut con nuova location e nuovi designer. Nella seconda stagione ai presentatori Heidi Klum e Tim Gunn si uniranno i giudici Winnie Harlow e Jeremy Scott. La serie sarà composta da otto episodi e verrà proposta con due nuovi episodi a settimana. Si concluderà il 6 agosto 2021 con la sfilata finale. 

Passiamo ora la 23 luglio con Them, la miniserie antologica horror ambientata negli Stati Uniti. La prima stagione è ambientata negli anni ’50 e vede protagonista le vicende di una famiglia afroamericana trasferitasi in un quartiere di soli bianchi a Los Angeles. La casa della famiglia, però, diventa un inferno ricco di forze maligne…

Le novità dei film originali e in esclusiva 

Tra i film in uscita a luglio arriva La guerra di domani in esclusiva. Il 2 luglio potremmo dunque vedere l’attore Chris Pratt nei panni di una recluta impegnata in una missione speciale. Si va al 9 luglio con l’uscita di Blackout love, il film di  Francesca Marino, con Anna Foglietta e Alessandro Tedeschi. Il 13 giugno arriva invece un anime, nello specifico parliamo di Demon Slayer: il treno Mugen.

Passiamo dunque al 19 luglio con l’uscita di Boss Level, il film che vede all’azione la star Frank Grillo. Il 23 luglio è poi la volta di Jolt, riuscirà Lindu a portare a termine la sua missione? Conclude la lista, il 28 luglio, Gunpowder Milkshake. Nel film seguiremo le vicende di Scarlet, una sicaria d’èlite.

Altri film in uscita.

Inoltre, il primo luglio usciranno District 9, Il diario di Bridget Jones, Cha pasticcio Bridget Jones!, Bridget Jones’ Baby, Now You See Me – I maghi del crimine, Cinquanta sfumature di grigio, The Karate Kid – Per vincere domani, Karate Kid II – La storia continua…, Karate Kid III – La sfida finale, Karate Kid 4, Birdman, Basic Instinct, La forma della voce, Assassin’s Creed, Il primo cavaliere, Hell e Total Recall – Atto di forza.

L’otto luglio sarà la volta di 10 giorni senza mamma mentre il 9 luglio arrivano Manchester By the Sea e Ben Is Back. A metà mese, il 15 luglio, The Witch – Vuoi ascoltare una favola? E Proximity. Passiamo dunque al 16 luglio con Seberg – Nel mirino e Wake of Death – Scia di morte. Concludono, rispettivamente il 22 e 25 luglio, Romans e L’uomo sul treno.

Quali di queste Prime Video novità di luglio sono di vostro maggior interesse? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione | Lettore multimediale
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • Scopri migliaia di app e Skill Alexa e usa il browser Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.
  • Fai più cose con Alexa: guarda le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza compatibili, controlla che tempo fa, abbassa le luci e ascolta la musica.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button