A distanza di oltre 20 anni dall’uscita del film cult del 2003, Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan tornano a vestire i panni di Tess e Anna Coleman nel sequel di Quel pazzo venerdì (Freaky Friday 2). Le riprese sono ufficialmente iniziate a Los Angeles e il film arriverà nelle sale nel 2025.
Quel pazzo venerdì 2: Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan sul set
Oltre alle protagoniste Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan, il cast del sequel vedrà il ritorno di volti familiari come Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. A loro si uniranno anche nuovi membri del cast tra cui Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto e Maitreyi Ramakrishnan.
La regia è affidata a Nisha Ganatra, mentre la produzione è curata da Kristin Burr, Andrew Gunn e dalla stessa Jamie Lee Curtis. Lindsay Lohan figura tra i produttori esecutivi insieme a Nathan Kelly e Ann Marie Sanderlin.
Il sequel riprenderà la storia anni dopo gli eventi del primo film, con Anna che ora ha una figlia e una futura figliastra. Tess e Anna dovranno affrontare le sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, scoprendo che la magia del primo film potrebbe colpire ancora.
I fan non vedono l’ora di rivedere il duo Curtis-Lohan di nuovo insieme sullo schermo. Le immagini dal set diffuse sui social mostrano le due attrici che scherzano scambiandosi i nomi sui camerini — un cambio d’identità come quello visto nel film.
Quel pazzo venerdì è stato un grande successo nel 2003, incassando oltre 160 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel promette di portare una ventata di nostalgia e divertimento, con un tocco multigenerazionale che saprà conquistare vecchi e nuovi fan.
Non resta che attendere il 2025 per vedere Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan di nuovo alle prese con i pasticci di Tess e Anna. Vi terremo aggiornati per ogni novità.
- PAL
- Curtis, Jamie Lee, Lohan, Lindsay, Harmon, Mark (Attori)
- Waters, Mark (Direttore)
- Audience Rating: G (audience generale)