Site icon Orgoglionerd

Atlanta: la quarta stagione sarà l’ultima

Atlanta: la quarta stagione sarà l'ultima thumbnail

La serie TV Atlanta sta per volgere al termine. La commedia con Donald Glover si concluderà con la stagione 4, come ha annunciato FX. La prossima stagione, la terza, sarà presentata in anteprima giovedì 24 marzo e arriva dopo una lunga pausa. Il finale della seconda stagione è infatti andato in onda a maggio 2018. La quarta – il cui annuncio è arrivato nel 2019 – invece è prevista per la fine dell’anno. Le stagioni 3 e 4 sono state girate una dopo l’altra. Nelle prime due, Atlanta ha vinto due Golden Globe e cinque Primetime Emmy Awards.

Protagonista Donald Glover

“La nuova stagione è tutto ciò che ti aspetti da Atlanta, vale a dire l’inaspettato. Siediti e goditi il ​​viaggio”, ha dichiarato il capo di FX John Landgraf ai giornalisti durante la presentazione della Television Critics Association. L’ibrido commedia-dramma vede Donald Glover e Brian Tyree Henry nei panni di due cugini che cercano di farcela nella scena musicale di Atlanta. Nel cast troviamo inoltre Lakeith Stanfield e Zazie Beetz.

Creato e prodotto da Glover, gli altri EP di Atlanta includono Paul Simms, Dianne McGunigle, Stephen Glover e Hiro Murai. Nel finale della seconda stagione, Glover’s Earn si è affrettato a mettere tutto in ordine prima che la troupe partisse per il tour europeo di Al.

Ricordiamo che di recente è stato pubblicato il nuovissimo teaser dedicato alla terza stagione in arrivo. Dalle immagini del teaser vediamo i nostri protagonisti, Earn (Donald Glover), Alfred / Paper Boi (Brian Tyree Henry), Darius (LaKeith Stanfield) e Van (Zazie Beetz), in Europa. Il gruppo esplora nuovi ambienti e si gode il successo, ma una domanda sorge spontanea… I quattro saranno ancora in grado di rimanere fedeli a se stessi? Riusciranno a non fare delle scelte sbagliate? La premiere di questa nuova stagione di Atlanta avrà luogo il prossimo 24 marzo 2022. In questa data saranno trasmesse in esclusiva su FX le prime puntate; a partire dal giorno successivo, queste saranno disponibili anche nel catalogo del servizio di streaming on demand Hulu.

Exit mobile version