Il ricco catalogo di stand up comedy di Netflix si arricchisce di un titolo italiano. Anzi si tratta proprio del primo spettacolo italiano di questo tipo a comparire sulla piattaforma streaming: Temi caldi di Edoardo Ferrario a partire dal 15 marzo.
Sul palco della Santeria di Milano Edoardo Ferrario, in piedi e da solo come da tradizione stand up, si lancia in un monologo di un’ora, toccando temi scottanti della contemporaneità. Dall’angoscia di avere raggiunto i trent’anni senza storie o aneddoti per cui valga la pena essere ricordati, ai chiodi fissi di molti coetanei come la privacy online, la birra di qualità, l’arte e gli oroscopi.
Dopo aver passato diversi teatri italiani e internazionali lo spettacolo entra nelle case degli utenti Netflix, a coronare una carriera in salita per il giovane autore di un nutrito numero di show per la radio e la televisione. Tra cui Esami, una commedia uscita nel 2014 riscuotendo molto successo, che racconta il variopinto universo dell’università.
Il catalogo si amplia ancora di più
I prossimi titoli di stand-up comedy originale italiana prossimamente su Netflix saranno Cose di questo mondo di Francesco De Carlo (12 aprile) e con Il Satiro Parlante di Saverio Raimondo (17 maggio), tutti prodotti da Dazzle in collaborazione con Aguilar.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!