Intrattenimento

Jumanji: The Next Level, rilasciato il primo trailer!

Pubblicato pochi minuti fa il primo video dedicato all'atteso terzo capitolo della serie.

Jumanji 3 sta per arrivare e il countdown parte ufficialmente adesso. Pochi minuti fa infatti ha fatto il suo debutto sui social il primo trailer della pellicola che porterà avanti la storia iniziata nello scorso film. Jumanji 3, o meglio Jumanji: The Next Level, dovrebbe infatti seguire più gli avvenimenti del film del 2017 che quelli dell’originale di metà anni ’90. Trovate il trailer qui di seguito.

Jumanji 3 alias Jumanji: The Next Level

Qui sopra potete vedere il primo trailer del film che, come si può facilmente notare, riporterà gran parte del cast del suo predecessore. I membri del quartetto principale, formato da Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan e ‘sua muscolosità’ Dwayne Johnson tornano infatti all’avventura in questo nuovo capitolo. A loro si aggiungono, fra gli altri, Danny Glover, Awkwafina e Danny De Vito, che si può notare già nei primi minuti del trailer.

Inizialmente l’idea di dare un seguito a Jumanji non ebbe un’accoglienza particolarmente positiva. Come spesso capita in questi casi, gli amanti dell’opera originale avanzavano grossi dubbi sull’opportunità di un sequel. In particolare ovviamente pesava la scomparsa di Robin Williams, interprete iconico del primo film degli anni ’90.

Tuttavia al suo arrivo effettivo nelle sale, il film ricevette un’accoglienza decisamente positiva. La critica ha generalmente apprezzato l’opera (pur con qualche riserva) e il pubblico l’ha premiata con incassi eccezionali che hanno sfiorato il miliardo di dollari worldwide. Questo chiaramente ha aperto subito le porte a un Jumanji 3 che riprendesse le avventure dei protagonisti.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo trailer? Avete apprezzato il sequel del 2017?

Vi ricordiamo che Jumanji 3 ovvero Jumanji: The Next Level arriverà nelle sale italiane il 1 gennaio 2020, diretto da Jake Kasdan. Nel cast saranno presenti Karen Gillan, Kevin Hart, Jack Black, Nick Jonas e Dwayne Johnson, di ritorno dal capitolo precedente della saga, che ha ridato nuova vita a questo universo.

[amazon_link asins=’B07DD8F5RB,B0794ZNR3C,B07QWYMSN2′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’949c10ad-8121-4b87-891a-419d97fb85e3′]
Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button