Site icon Orgoglionerd

Problemi per Bill Murray sul set del suo nuovo film

Problemi per Bill Murray sul set del suo nuovo film thumbnail

Il film Being Mortal di Aziz Ansari ha sospeso la sua produzione. Ciò era dovuto a un reclamo presentato durante le riprese ed è venuto alla luce quando sono state sospese per tre giorni a partire da lunedì. Tutto ciò è avvenuto prima che Searchlight Pictures inviasse una lettera al cast e alla troupe del film mercoledì per informarli della situazione. Mentre all’epoca non era noto contro chi fosse stata presentata la denuncia, ora è stato rivelato. Segnalato esclusivamente da Deadline, la denuncia era contro il membro del cast del film Being Mortal, Bill Murray.

Non si conoscono i dettagli della denuncia

Non ci sono dettagli sulla gravità della denuncia e Searchlight deve ancora commentare l’indagine. Nella lettera inviata al cast, si affermava che “alla fine della scorsa settimana siamo stati informati di un reclamo e l’abbiamo immediatamente esaminato. Dopo aver esaminato le circostanze, è stato deciso che la produzione non può continuare in questo momento”. Non si sa nemmeno se riformuleranno Murray. Questo mette Being Mortal in una situazione davvero difficile poiché il film ha iniziato la sua produzione alla fine di marzo ed è stato riferito che il progetto era a metà delle riprese. È anche importante notare che questa non è la prima volta che sentiamo il nome di Murray coinvolto in una denuncia come questa. Sul set di Charlie’s Angels Murray si è confrontata con l’attrice Lucy Liu dopo che l’attore degli Acchiappafantasmi l’ha insultata durante una scena riscritta.

Insieme a Murray, il film aveva come protagonisti Aziz Ansari e Seth Rogen. Being Mortal avrebbe dovuto rappresentare il ritorno di Ansari sotto i riflettori dopo che le sue stesse accuse di aggressione sessuale avevano interrotto la sua carriera nel 2018. Si presumeva, date le precedenti accuse di Ansari, che questo potesse avere a che fare con l’attore. Tuttavia, Deadline rassicura che questo reclamo non coinvolge la star di Parks and Recreation. Il film è basato sul romanzo di Atul Gawande Being Mortal: Medicine and What Matters in the End. Doveva uscire nel 2023 e non vi è alcuna indicazione se questa chiusura influenzerà quel piano.

Exit mobile version