Cinema e Serie TVNews

Being Mortal: Seth Rogen si aggiunge ad Aziz Ansari e Bill Murray nel film

Si baserà sul libro di saggistica Being Mortal: Medicine and What Matters in the End

Seth Rogen è stato scelto per una nuova commedia intitolata Being Mortal, che lo vedrà al fianco di Aziz Ansari e Bill Murray. Ansari dirigerà il film, il suo primo lungometraggio. Ha anche scritto la sceneggiatura e lo produrrà. La notizia arriva dal portale Variety. Ricordiamo che Seth Rogen è protagonista nella serie in streaming su Disney +, Pam & Tommy, nel ruolo del “ladro” che ha inconsapevolmente rubato (ma consapevolmente diffuso) il sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee negli anni ’90.

La trama di Being Mortal

Basato sul libro di saggistica, Being Mortal: Medicine and What Matters in the End, il film racconterà la vera storia sulla vita dell’autore del romanzo, Atul Gawande. Mentre la trama del film è tenuta nascosta, così come le informazioni sui personaggi che Bill Murray e Aziz Ansari interpreteranno, possiamo trarre alcune ipotesi dalla trama del libro. Bestseller n. 1 del New York Times, il romanzo segue Gawande nel suo viaggio nell’aiutare i pazienti attraverso i poteri curativi della medicina. Attraverso le pagine, Gawande guida i lettori nei suoi pensieri basati sull’ospizio e sull’aiuto di fine vita per i bisognosi. La sua convinzione è quella che la medicina dovrebbe essere usata per sostenere la salute di un paziente e facilitare la morte di coloro che sono malati terminali.

In aggiunta all’annuncio del nuovo film risalente a Febbraio, David Greenbaum e Matthew Greenfield, i co-presidenti di Searchlight, hanno rilasciato una dichiarazione congiunta. Tangibile la loro eccitazione per l’inizio dei lavori con Ansari, definendolo “un talento incredibile”. In seguito il duo ha elogiato le capacità di scrittura del creativo dicendo che è stato in grado di intrecciare la storia con “umorismo perspicace e pathos”. A completamento della loro dichiarazione, Greenbaum e Greenfield hanno commentato di non vedere l’ora di “lavorare ancora una volta con il genio Bill Murray”.

Source
bleedingcool

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button