Site icon Orgoglionerd

I primi indizi sullo speciale di Natale dei Guardiani della Galassia arrivano da un set LEGO

I primi indizi sullo speciale di Natale dei Guardiani della Galassia arrivano da un set LEGO thumbnail

Una serie di immagini appena rilasciate per il calendario dell’avvento LEGO del 2022 sembrano confermare alcuni importanti dettagli della trama per l’imminente Speciale festivo dei Guardiani della Galassia dei Marvel Studios.

L’app LEGO Istruzioni ha rivelato che il calendario dell’avvento 2022 sarà ispirato allo Speciale Vacanze, che sarà rilasciato su Disney+ a dicembre. Il set LEGO offre ai fan del Marvel Cinematic Universe uno sguardo a ciò che l’Holiday Special potrebbe riservare per la prima volta da quando il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige lo ha annunciato a dicembre 2020. Alcuni dei dettagli rivelati includono Groot decorato come un albero di Natale, un ritorno di il Collezionista e Peter Quill/Star-Lord in sella a quella che sembra essere la slitta di Babbo Natale.

James Gunn introdurrà un nuovo personaggio

Il regista James Gunn ha anticipato nel 2021 che The Guardians of the Galaxy Holiday Special avrebbe introdotto “uno dei più grandi personaggi del MCU di tutti i tempi”. Alcuni hanno teorizzato essere la versione del MCU di Babbo Natale. Mentre l’idea dello speciale che introduce Saint Nick può sembrare assurda a molte persone, il personaggio ha effettivamente fatto più apparizioni canoniche nei fumetti Marvel come mutante. Data la recente rivalutazione alla fine di Ms. Marvel, lo Speciale Vacanze che introduce un Babbo Natale mutante è tutt’altro che impossibile.

Per quanto riguarda il Collezionista (Benicio del Toro), apparso per la prima volta in una scena post-crediti in Thor: The Dark World del 2013, non si sa se il personaggio tornerà o meno per lo Speciale Vacanze. Il personaggio è apparso l’ultima volta nella sequenza temporale principale del MCU durante Avengers: Infinity War del 2018 in un’illusione creata da Thanos (Josh Brolin). Sebbene la scena sembrasse implicare che Thanos avesse ucciso il Collezionista prima che i Guardiani arrivassero su Knowhere, né la sua morte né il suo corpo sono stati mostrati nel film. The Guardians of the Galaxy Holiday Special uscirà a dicembre 2022 su Disney+.

Exit mobile version