Cinema e Serie TVFilmNewsSerie TV

Dall’Esquilino a Citadel, dove ci porta Prime Video il mese prossimo

Tantissime novità in arrivo in streaming

Tantissime novità in arrivo su Prime Video nel mese di aprile 2023. Tra le più attese, ci sono le serie originali Citadel, The Marvelous Mrs. Maisel, Greek Salad, Alex Borstein: Corsets & Clown Suits e Inseparabili (Dead Ringers). Ma anche film esclusivi come Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu, Sulle ali della speranza, Sulle ali dell’onore (Devotion), Caccia all’agente Freegard e Judy Blume Forever.

Prime Video, tutte le novità in arrivo ad aprile 2023

Il 14 aprile torna una serie amata: The Marvelous Mrs. Maisel esordisce con la sua quinta stagione. La premiata serie comedy con Rachel Brosnahan nei panni di Midge Maisel, una casalinga degli anni ’50 che scopre il suo talento per la stand-up comedy.

Prova Prime Video gratis per 30 giorni e scopri tutti i suoi vantaggi

Citadel è la nuova serie thriller prodotta da Anthony e Joe Russo, con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas nei panni di due agenti segreti che devono affrontare una minaccia globale. Arriva dal 28 aprile.

citadel trailer serie spionaggio-min
Courtesy of Prime

Greek Salad continua la storia de L’appartamento spagnolo, con i figli Tom e Mia che vanno a vivere in Grecia. Una serie originale europea da non perdere. Invece, Alex Borstein: Corsets & Clown Suits è lo speciale comico originale con Alex Borstein, nota attrice di The Marvelous Mrs. Maisel e voce di Lois Griffin in I Griffin.

Inseparabili (Dead Ringers) è una serie horror che si basa sul film omonimo di David Cronenberg del 1988, con Rachel Weisz nei panni di due gemelle che condividono tutto, anche i loro pazienti. Arriva il 21 aprile.

Amazon Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV), 1a generazione
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi 6.
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • TV in diretta e gratuita - Guarda la TV in diretta, i notiziari o gli eventi sportivi con gli abbonamenti a DAZN, Mediaset Infinity e molti altri. Guarda gratuitamente contenuti su RaiPlay e YouTube.
  • Telecomando vocale Alexa - Cerca e avvia la riproduzione di contenuti con la tua voce. Trova velocemente le tue app preferite con i pulsanti preimpostati. Accendi, spegni la TV e regola il volume con un unico telecomando.

I film

Fra i film, segnaliamo Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu, che vede protagonisti Lillo Petrolo e Carolina Crescentini. Un originale italiano perfetto da vedere durante le vacanze dal 6 aprile.

Sulle ali della speranza arriva il giorno dopo, con Dennis Quaid protagonista. Sulle ali dell’onore (Devotion) vede protagonisti Jonathan Majors e Glen Powell nei panni di due piloti della marina americana che partecipano alla guerra di Corea nel 1950.

Arriva poi il film Caccia All’Agente Freegard, con James Norton e Gemma Arterton, oltre a Judy Blume Forever. E questi sono solo alcuni dei film e delle serie in arrivo. Fra i film, ci sono alcuni classici moderni, come Essere John Malkovich e Cape Fear (la versione di Scorsese). Ma le novità sono davvero moltissime. Se non siete ancora iscritti a Prime, potete farlo al link qui sotto.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button