Di recente Prime Video ha svelato tutte le novità in arrivo sulla piattaforma streaming nel mese di aprile 2022. Siete curiosi di saperne di più?
Le novità di Prime Video in arrivo ad Aprile 2022
Di seguito vi riportiamo la lista completa dei prodotti in arrivo con trama e data di uscita.
- Bang Bang Baby, in arrivo il 28 aprile: la serie TV italiana è un crime drama ambientato nel 1986. La serie racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni, che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine.
- Wolf Like Me, in arrivo il 1° aprile: nei sobborghi di Adelaide, il vedovo Gary vive con sua figlia Emma. Entrambi, soffrendo per la perdita della madre di Emma, faticano a stringere un legame. Una mattina la loro auto viene tamponata da una Jeep che non ha rispettato il semaforo rosso. Emma ha un attacco di panico sul ciglio della strada e viene consolata da Mary, la proprietaria della Jeep, che con sorpresa di Gary riesce a calmare Emma come lui non è mai riuscito. Pochi giorni dopo, Gary e Mary si vedono per un appuntamento e iniziano a conoscersi. Tuttavia Mary è riluttante a parlare di sé e quando si rende conto che è quasi sera, se ne va in fretta. Diventa chiaro che la ragazza nasconde un oscuro segreto che non riesce a rivelare a nessuno.
Altri prodotti in arrivo sulla piattaforma
- Outer Range, in arrivo il 15 aprile: la serie TV racconta la storia di Royal Abbott, proprietario di un ranch, legato alla sua terra alla sua famiglia, che scopre un mistero imperscrutabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming.
- La cena delle spie, in arrivo l’8 aprile: quando la CIA scopre che uno dei suoi agenti ha divulgato informazioni segrete l’agente veterano Henry Pelham deve trovare la talpa. La sua indagine lo porta dall’Austria all’Inghilterra fino alla California, dove si ricongiunge con la sua ex-collega ed ex-amante Celia Harrison.
- Sicario – L’ultimo incarico, in arrivo il 22 aprile: uno sconosciuto solitario, sicuro di sé, dai nervi d’acciaio, deve rintracciare e uccidere un sicario ribelle per ripagare un debito in sospeso. Ma l’unica informazione che gli è stata data è l’ora e il luogo in cui trovare la sua preda: le 17:00 in una tavola calda in una città squallida. Nessun nome, nessuna descrizione, niente.
- Laura Pausini – Piacere di conoscerti, in arrivo il 7 aprile: il film nasce da una domanda: cosa sarebbe successo se quella sera del 1993 Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo?
- I Love America, in arrivo il 29 aprile: Lisa è una donna single che decide di dare un’altra chance all’amore trasferendo la sua vita da Parigi a Los Angeles. I suoi figli hanno ormai da tempo lasciato il nido e la sua famosa – ma assente – madre è da poco venuta a mancare, così Lisa ha bisogno di un cambiamento radicale. Lì ritrova il suo migliore amico Luka che ha trovato fortuna in America, grazie al suo iconico drag queen bar, sebbene anche lui fatichi a trovare il principe azzurro.
Nuove stagioni in arrivo
- La seconda stagione de La Scuola dei Misteri Las Cumbras, in arrivo il 1° aprile;
- Le prime due stagioni di Condor, in arrivo il 1° aprile;
- La seconda stagione di Undone, in arrivo il 29 aprile;
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Prime Video.
LEGGI ANCHE: Bang Bang Baby: pubblicato il trailer
- La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
- Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
- Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento