News

Spectre: obblighiamo 007 a camminare scalzo sui Lego

Quale è una delle peggiori torture che potreste infliggere a una spia per indurla a votare il sacco? No, non cercate di pensare alle pellicole tratte dai libri di Fleming per rispondere a questa domanda.
Lo spionaggio non ha solo confini cinematografici, vi immaginate uno dei cattivi di Bond a torturare il buon 007 obbligandolo a camminare su dei mattoncini Lego?
Ecco questa è la tortura peggiore che si possa immaginare.
Ed è quello che abbiamo pensato anche noi non appena  abbiamo strappato la carta che avvolgeva il pacco giunto in redazione. Niente bombe dalla Spectre per fortuna. Davanti a noi c'era l'ultimo grido in fatto di lotta al terrorismo: i Lego della Serie Ultra Agents.
E come non volare subito con la mente a James Bond, in breve il camion/base segreta degli Ultra Agent troneggerà in redazione, un incrocio fra il nascondiglio di Kit e Michael e i veicoli di copertura dello SHIELD.
Dall'altro capo dei sotterfugi non c'è la SPECTRE ma il malvagio Terabyte, hacker “ruba informazioni” e ci rendiamo conto che con lui la tortura “di camminare sopra i Lego” non troverebbe molta utilità.
Preziose informazioni rubate sono state anche al centro delle novità sul nuovo film dedicato a 007: a tre anni dall’uscita di Skyfall infatti ritorna sugli schermi il James Bond interpretato da Daniel Craig, con un nuovo film in uscita a novembre 2015 e diretto di nuovo da Sam Mendez, Spectre. Il titolo ci dà già un po’ di informazioni sul film: per chi non è familiare con l’universo di 007 Spectre (Special Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion) è un’organizzazione terroristica apparsa nel passato di James Bond e chissà se anche loro avranno un camion fatto di mattoncini.
Ma le informazioni in nostro possesso non finiscono qui (iniziamo a parlare un po’ come agenti segreti anche noi). 
35ix2d5
Come accennavamo prima alcuni membri del cast ritorneranno, come Daniel Craig (James Bond), Ralph Fiennes (M), Ben Whishaw (Q) , Naomie Harris (Moneypenny) e Rory Kinnear (Tanner). A loro andranno ad aggiungersi Monica Bellucci e Lea Seydoux, le due nuove Bond Girls (rispettivamente Lucia Sciarra and Madeleine Swann), e Andrew Scott (Moriarty in Sherlock BBC), il quale interpreterà un personaggio chiamato Denbigh, una specie di boss di James Bond, e non un villain come si era inizialmente supposto. Il ruolo del villain è stato invece affidato a Christoph Waltz, che interpreterà un personaggio di nome Oberhauser, la cui identità è in realtà ancora poco chiara e di cui Dave Bautista (Drax il Distruttore in Guardiani della Galassia) interpreterà uno scagnozzo, Mr. Hinx. Allo script del film hanno collaborato John Logan, Neal Purvis e Robert Wade.  Anche alcune location delle riprese (che iniziano proprio in questi giorni) sono state rivelate, fra cui Roma, assieme a Londra, Mexico City, deserti, lande innevate e chi più ne ha più ne metta. Altra piccola curiosità, continua il rapporto di Bond con le Aston Martin, un nuovo modello, la DB10, è stato creato appositamente per il film.
 “Un messaggio criptico dal passato di Bond lo spedisce sulle tracce di un’organizzazione sospetta. Mentre M combatte le forze politiche per mantenere in vita i servizi segreti, Bond smaschera gli inganni per rivelare la terribile verità dietro a Spectre”, questa è la sinossi del film fornita dal sito ufficiale 007.com e non risponde minimamente alla nostra domanda: quale è una delle peggiori torture che potreste infliggere a una spia per indurla a vuotare il sacco?
Crediamo ancora nei nostri mattoncini colorati.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button