Cinema e Serie TVNews

Prime Video annuncia due nuove serie animate su Batman

La società ha già acquisito Batman: Caped Crusader

Merry Little Batman e Bat-Family sono ora le due nuove serie animate dirette su Prime Video. Deadline riporta che lo streamer ha acquisito i diritti su entrambi i progetti. DC Entertainment ha chiarito che stavano esplorando tutte le strade per questi film e serie animate. Prime Video ha già acquisito Batman: Caped Crusader da Bruce Timm e compagnia. Tuttavia, Merry Little Batman è una versione più leggera del Cavaliere Oscuro. Segue una versione più giovane di Damian Wayne. Naturalmente, si soprannomina Little Batman per proteggere la sua casa di Gotham da vari supercriminali che cercano di rovinare le vacanze.

In Bat-Family, le avventure del giovane eroe continuano con accanto la sua famiglia lungo il viaggio. Indubbiamente, è bello vedere l’intera famiglia allargata di Batman avere la possibilità di brillare dopo così tanti anni di contenuti incentrati proprio su Bruce Wayne. Quindi, c’è sicuramente qualcosa per gli spettatori grandi e piccini su Amazon Prime Video. Warner Bros. Animation gestisce entrambe le serie ed è basato su DC.

Anche Batman: Caped Crusader su Prime Video

Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite

La descrizione di Batman: Caped Crusader recita: “Batman: Caped Crusader è una nuovissima serie animata e una rivisitazione della mitologia di Batman attraverso la lente visionaria dei produttori esecutivi Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves. Utilizzando lo stato dell’arte tecniche di animazione artistiche, questa potente partnership creativa reinventerà ancora una volta il personaggio e la sua iconica galleria di ladri con una narrazione sofisticata, personaggi ricchi di sfumature e intense sequenze d’azione, il tutto ambientato in un mondo visivamente sorprendente. Oltre a Timm, Abrams e Reeves, Ed Brubaker e Sam Register saranno i produttori esecutivi della serie. Basato sui personaggi della DC, Batman: Caped Crusader è prodotto da Warner Bros. Animation, Bad Robot Productions e 6th & Idaho”.

“Batman: The Animated Series ha contribuito a fare da pioniere nell’evoluzione della narrazione dei supereroi e ha definito il Cavaliere Oscuro per una generazione”, ha dichiarato in una nota Vernon Sanders, capo della televisione, Amazon e MGM Studios. “Batman: Caped Crusader continuerà senza dubbio questa tradizione e, insieme a Merry Little Batman e Bat-Family, siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros. Animation per offrire una varietà di riprese del mito di Batman ai nostri clienti Prime Video.”

The Batman (2022) (DS) ( DVD)
  • GENERE: Azione, Avventura
  • TARGET: Teens, Adulti, amanti dei Supereroi e Fan dell’Azione/Avventura
  • Con: Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis, Colin Farrell
  • Matt Reeves (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button