Film

Borderlands: le prime immagini del film in attesa del trailer

Arrivano le prime immagini, il poster e un mini teaser che annuncia il trailer ufficiale di Borderlands, film in uscita ad agosto

TOP AUTHOR

Borderlands è un film che sembra essere rimasto sullo scaffale della Lionsgate per metà della sua vita. Il film uscirà finalmente quest’estate. E ora abbiamo le prime immagini, un poster e un teaser di dieci secondi che promette il primo trailer di Borderlands “in uscita domani”.

Un film con una lunga gestazione. Infatti i membri principali del cast e il regista Eli Roth sono stati scelti nel 2020 e le riprese si sono svolte da aprile a giugno 2021. Tuttavia, da allora non si è più saputo nulla sul film, e nessuno ne parlava davvero. È stato solo nel gennaio del 2023 che abbiamo scoperto che il film aveva bisogno di due settimane di nuove riprese, il che è tipico per un film come questo. Sembra che la produzione abbia avuto difficoltà a raggruppare l’ampio cast per le riprese, a causa dei programmi instabili. Sono stati mostrati pochi secondi di questo film durante una presentazione al CinemaCon, ma è tutto.

Poster, prime immagini e teaser di Borderlands

Ecco qui tutto con ordine: partiamo dal poster di Borderlands.

prime immagini Borderlands

Passiamo ora alle prime due immagini di Borderlands.

Ed infine il mini teaser.

Tutto quello che sappiamo su Borderlands: sinossi, cast, data di uscita

Ed ora un riassuntone di tutto quello che sappiamo finora del film. Partiamo dalla trama: Lilith (Blanchett), una famigerata fuorilegge dal passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale, Pandora. Deve trovare la figlia scomparsa del più potente S.O.B. dell’universo, Atlas (Ramirez). Lilith forma un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland (Hart), un ex mercenario d’élite, ora alla disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina (Greenblatt), una feroce demolitrice preadolescente; Krieg (Munteanu), il protettore muscoloso e retoricamente sfidato di Tina; Tannis (Curtis), lo scienziato con una debole presa sulla sanità mentale; e Claptrap (Black), un robot persistentemente saggio. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe possedere la chiave per un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più: l’uno per l’altro.

Borderlands è diretto da Eli Roth e il cast include Cate Blanchett, Kevin Hart, Jamie Lee Curtis, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu e Jack Black. Nel film compaiono anche Edgar Martinez, Gina Gershon, Janina Gavankar, Cheyenne Jackson, Charles Babalola, Benjamin Byron Davis, Steven Boyer, Ryann Redmond e Haley Bennett. Uscirà il 9 agosto 2024.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button