All’inizio di questo mese è arrivata la notizia che Biker Mice From Mars sta tornando al mainstream come serie animata e linea di giocattoli. Ora è emerso il primo sguardo a quella linea di giocattoli, comprese tre figure dei personaggi principali coinvolti nella serie animata di culto. Sulla copertina della rivista Toycollectr di questa primavera c’è una foto di Throttle, Vinnie e Modo mentre camminano in un paesaggio arido sul pianeta marziano. La linea di giocattoli proviene da Nacelle, la società che ora detiene i diritti della serie. La società ha prodotto molti successi per Netflix, tra cui The Toys That Made Us e The Movies That Made Us. Di seguito a prima immagine di Biker Mice from Mars:
ISCRIVITI QUI GRATIS AD AUDIBLE CON 30 GIORNI DI PROVA
“Biker Mice è il modo perfetto per iniziare il 2023 con un botto basato su Marte! E si adatteranno, con la loro genialità unica e creativa, al resto dei marchi che abbiamo recentemente acquisito“, ha dichiarato Brian Volk-Weiss, CEO di Nacelle.
La serie originale Biker Mice From Mars ha debuttato per la prima volta nel 1993, con tre topi antropomorfi che non potevano essere separati dalle loro motociclette e altri giocattoli. I tre personaggi principali sono stati doppiati da Rob Paulsen, Dorian Harewood e Ian Ziering.
La sinossi di Biker Mice from Mars
Di seguito la sinossi del cartone animato: “Sul pianeta Marte, esisteva una razza di topi antropomorfi che amavano gli sport motoristici e avevano una cultura e una società molto simili a quelle degli esseri umani. Alla fine, furono quasi spazzati via dai Plutarkiani, una razza aliena di obesi, disgustosi- umanoidi puzzolenti, mangiatori di vermi, simili a pesci che saccheggiano altri pianeti per le loro risorse naturali Tre sopravvissuti: Throttle, Modo e Vinnie, riescono a trovare un’astronave e sfuggire alla conquista di Plutark, ma invece si ritrovano presto ad atterrare sulla Terra nella città di Chicago. Insieme a un’affascinante meccanica di nome Charlene “Charley” Davidson, i Biker Mice devono difendere la Terra e sconfiggere i malvagi Plutarkiani, nel tentativo di tornare finalmente nella loro patria su Marte.”
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!