Cinema e Serie TVFilmNews

Il prequel di Predator ha un titolo e una data di uscita

Prey sarà il quinto film del franchising

Il prequel di Predator, diretto da Dan Trachtenberg, ha un titolo ufficiale e uscirà per l’estate del 2022. Prey – questo è il nome della pellicola diffuso durante il Disney+ Day – sarà ambientato nel mondo della Nazione Comanche di 300 anni fa. Il film seguirà Naru (Amber Midthunder), una guerriera altamente addestrata che deve proteggere la sua tribù contro un predatore alieno. La sceneggiatura è scritta da Patrick Aison.

Durante le riprese, il titolo provvisorio del prequel di Predator era Skulls. Prey sarà il quinto film della serie Predator, dopo Predator (1987), Predator 2 (1990), Predators (2010) e The Predator (2018). Il franchise ha anche dato vita a due crossover con le pellicole di Alien: Alien vs. Predator (2004) e Aliens vs. Predator: Requiem (2007). La serie di film ha incassato 740 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Annunciato il titolo del prequel di Predator

L’annuncio di Prey è arrivato durante il Disney+ Day, una celebrazione per festeggiare il secondo anniversario del servizio di streaming Disney. Il prequel sarà presentato in anteprima su Hulu, di cui Disney ha una parte di controllo dopo l’acquisizione di 20th Century Fox (ora 20th Century Studios) nel 2019. Ciò è in linea con la strategia di branding per l’on demand adottata da Disney: progetti legati alla famiglia, Marvel e Star Wars su Disney+, mentre i contenuti più orientati verso gli adulti vanno su Hulu. Non a caso il prequel sarà poi disponibile in tutto il mondo su Star

Ricordiamo che il franchise racconta di uomini scelti che combattono contro cacciatori alieni, conosciuti come Predatori. Il prequel di Predator è il primo film di Trachtenberg dopo 10 Cloverfield Lane del 2016. I suoi crediti nella regia televisiva includono Black Mirror, The Boys e The Lost Symbol. Questa sarà anche la prima sceneggiatura di Patrick Aison per un lungometraggio, avendo “solo” scritto e prodotto episodi di Treadstone, Tom Clancy’s Jack Ryan, Kingdom e Wayward Pines. Amber Midthunder è nota per i suoi ruoli in Legion e Roswell, New Mexico.

In attesa di vederlo, vi ricordiamo che l’annuncio di Dan Trachtenberg alla regia è giunto circa un anno fa.

Predator Hunter Edition
  • Schwarzenegger,Weath (Attore)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button