Solo un paio di settimane dopo il grande debutto di Glass Onion su Netflix, Rian Johnson ha già una nuova serie TV misteriosa. Poker Face di Peacock, che Johnson ha scritto, diretto e creato, segue Charlie Cale, interpretato da Natasha Lyonne, che ha un’abilità unica che la aiuta a risolvere i misteri: sa istintivamente ogni volta che qualcuno sta mentendo. È un po’ come il rovescio della medaglia del personaggio di Ana de Armas in Knives Out, che era fisicamente incapace di dire una bugia. Di seguito il trailer ufficiale di Poker Face:
Amazon Prime: Gratis 30 giorni d’iscrizione
Ispirato ai classici programmi TV su improbabili detective che risolvono misteri settimanali, lo spettacolo segue Charlie mentre si imbatte in un caso dopo l’altro. Dato che Glass Onion è già uno dei film più visti della storia di Netflix dopo circa due settimane dall’uscita, lo spettacolo dovrebbe essere un grande successo. Il lungo cast di guest star include Adrien Brody, Benjamin Bratt, Cherry Jones, Ellen Barkin, Hong Chau, Jameela Jamil, Joseph Gordon-Levitt, Judith Light, Rhea Perlman, Ron Perlman, Rowan Blanchard, S. Epatha Merkerson, Tim Blake Nelson e Tim Prati.
La sinossi di Poker Face
Ecco la sinossi ufficiale della serie: “Poker Face è una serie di 10 episodi del mistero della settimana che segue Charlie di Natasha Lyonne, che ha una straordinaria capacità di determinare quando qualcuno sta mentendo. Si mette in viaggio con la sua Plymouth Barracuda e ad ogni fermata incontra un nuovo cast di personaggi e strani crimini che non può fare a meno di risolvere”. Poker Face è programmato per essere presentato in anteprima su Peacock il 26 gennaio.