Cultura e SocietàNewsScienza e Tecnologia

La Master Ball arriva in Pokémon GO

La novità è parte della Stagione 10: Rising Heroes

Un’importante novità sta per arrivare su Pokémon GO: la Master Ball, la Poké Ball che non sbaglia mai e che permette di catturare qualsiasi Pokémon selvatico al primo colpo (anche nei Raid). Questa Poké Ball speciale sarà disponibile presto per gli Allenatori che completeranno la ricerca speciale stagionale.

Pokémon GO, arriva la Master Ball

Durante la Stagione 10: Rising Heroes ci saranno anche delle ricerche speciali gratuite da completare. L’ultima fase inizierà il 22 maggio 2023, alle 10:00 ora locale e il Professor Willow ci aggiornerà sui piani del Team GO Rocket… e ci farà un regalo speciale.

Gli Allenatori avranno tempo fino alla fine della Stagione 10: Rising Heroes, il 1° giugno 2023, alle 10:00 ora locale, per finire la Ricerca speciale e ottenere una Master Ball come premio.

La Master Ball è una Poké Ball rara e potente che non si trova facilmente su Pokémon GO. Ci saranno altre occasioni in futuro per averne altre, ma questa è un’opportunità da non perdere. Nel primo gioco per Game Boy di Pokémon bisogna sconfiggere Giovanni e smantellare i progetti malefici del Team Rocket per averla. E forse anche in Pokémon GO la storia potrebbe risultare simile.

Quello che è certo è che la sfera potrebbe rivelarsi essenziale in più di un’occasione. Sia allo stato selvatico, per assicurarsi di non perdere un Pokémon incline alla fuga. Che dopo un raid complicato, quando avete già finito tutte le altre sfere di riserva. Un colpo sicuro, che non potete lasciarvi sfuggire. Maggiori informazioni sul blog ufficiale del gioco.

Offerta
SAMSUNG S911B/DS Galaxy S23 5G,Dual,256GB 8GB RAM,Phantom Black (F-MS911BZKGAMZ)
  • Un'alternativa consapevole Gli smartphone sono realizzati in vetro e pellicola PET parzialmente riciclati e vengono forniti in una scatola con carta parzialmente riciclata e una pellicola protettiva a base di carta.
  • Ottime foto notturne, ideali per la condivisione. L'intelligenza artificiale di Nightography pensa attentamente in modo che le tue foto e i tuoi video dettagliati siano luminosi, chiari e colorati, da un tramonto all'altro.
  • La fotocamera grandangolare da 50 MP funziona di pari passo con un potente processore e può quindi creare rapidamente una foto ad alta risoluzione da molte singole immagini. Abbinato alla tecnologia Detail Enhancer, crea foto che puoi ingrandire per scoprire di più.
  • Quando smettere di fumare non è un'opzione. Questo potente processore è perfetto per te. Goditi uno streaming impressionante di video e giochi con una batteria a lunga durata che ti permetterà di affrontare lunghe giornate.
  • È la fine di oggi? Perché dovresti farlo? Streaming e streaming con una lunga durata della batteria e una ricarica rapida.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button