Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Piccoli Brividi: ecco il teaser trailer di The Vanishing con David Schwimmer

La nuova stagione di Piccoli Brividi arriverà su Disney+ il 10 gennaio 2025. Il titolo ufficiale sarà Piccoli Brividi: The Vanishing, con David Schwimmer tra i protagonisti. La serie si ispirerà ai racconti di R.L. Stine e promette un mix di mistero e paranormale.

Il teaser trailer e il cast di Piccoli Brividi: The Vanishing

Il teaser di Piccoli Brividi: The Vanishing ha rivelato il coinvolgimento di David Schwimmer, noto per il suo ruolo in Friends. Schwimmer interpreterà Anthony Brewer, un ex professore di botanica che si troverà immerso in eventi misteriosi. La trama principale seguirà le vicende dei gemelli Cece e Devin Brewer, costretti a passare l’estate a Gravesend, Brooklyn, con il padre divorziato. Presto i due ragazzi scoprono oscuri segreti legati alla loro famiglia e a eventi inquietanti avvenuti in passato.

La stagione vedrà anche un gruppo di adolescenti – Cece, Devin, Alex, CJ e Frankie – coinvolti nella storia di quattro giovani scomparsi misteriosamente nel 1994. L’intreccio si ispirerà a classici racconti di R.L. Stine come Stay Out of the Basement e The Ghost Next Door. Ogni episodio combinerà suspense e avventura, con un tocco di horror adatto a un pubblico di tutte le età.

Oltre a Schwimmer, il cast di Piccoli Brividi: The Vanishing include Ana Ortiz nel ruolo di Jen, madre dei gemelli, e i giovani attori Jayden Bartels (Cece) e Sam McCarthy (Devin). Il cast è completato da Elijah M. Cooper, Galilea La Salvia e Francesca Noel, nei panni degli amici CJ, Frankie e Alex. La produzione è stata curata da un team esperto: Nicholas Stoller e Rob Letterman hanno sviluppato la serie, con Hilary Winston come showrunner.

La serie, distribuita da Disney Branded Television e Sony Pictures Television, si avvale anche della collaborazione di Scholastic Entertainment, responsabile dell’adattamento dei racconti di Stine. Il debutto è previsto per il 10 gennaio 2025 in streaming su Disney+.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button