Site icon Orgoglionerd

Pete Davidson partirà per lo spazio con Jeff Bezos?

Pete Davidson partirà per lo spazio con Jeff Bezos? thumbnail

Secondo un rapporto di Page Six, la star del Saturday Night Live Pete Davidson è “vicino a firmare un accordo” per prendere parte al prossimo volo Blue Origin di Jeff Bezos con equipaggio della compagnia. In quel caso si unirebbe a personaggi del calibro della star di Star Trek William Shatner e del giocatore della NFL Michael Strahan come ospiti famosi che hanno preso parte a un volo Blue Origin.

Una “fonte di Davidson” ha detto al portale che “Pete è entusiasta… Non hanno ancora firmato un contratto, ma sembra che accadrà. I dettagli sono in fase di definizione… Si è trovato molto d’accordo con Jeff quando si sono incontrati”. Qualora l’accordo dovesse essere vero, non è tuttavia chiara, al momento, la data del volo. I voli Blue Origin con passeggeri umani a bordo sono stati distanziati di diversi mesi, con Bezos che ha preso parte al primo a luglio, Shatner che è apparso sulla navetta in ottobre e poi Strahan a dicembre.

Gli altri progetti di Pete Davidson

Un altro progetto all’orizzonte di Pete Davidson è il film horror in uscita dal titolo The Home, dal creatore di The Purge James DeMonaco. Nel film Davidson interpreta un personaggio di nome Max, un lavoratore in una casa di riposo che lentamente scopre i sinistri segreti dell’edificio. “Siamo entusiasti di sostenere la brillante visione di DeMonaco”, ha detto il produttore Bill Block quando ha annunciato per la prima volta l’accordo di Davidson. Per poi aggiungere: “Il franchise horror di James The Purge ha incassato oltre 450 milioni di dollari al botteghino mondiale. Con le sue magistrali capacità di narrazione e la versatilità di Pete come attore, questo film lascerà il pubblico con il fiato sospeso“. Block e Sebastian K. Lemercier stanno producendo il film mentre DeMonaco dirige da una sceneggiatura che ha scritto insieme ad Adam Canto.

Exit mobile version