Cultura e SocietàNews

Pete Davidson partirà per lo spazio con Jeff Bezos?

Secondo indiscrezioni la firma dell'accordo è ad un passo

Secondo un rapporto di Page Six, la star del Saturday Night Live Pete Davidson è “vicino a firmare un accordo” per prendere parte al prossimo volo Blue Origin di Jeff Bezos con equipaggio della compagnia. In quel caso si unirebbe a personaggi del calibro della star di Star Trek William Shatner e del giocatore della NFL Michael Strahan come ospiti famosi che hanno preso parte a un volo Blue Origin.

Una “fonte di Davidson” ha detto al portale che “Pete è entusiasta… Non hanno ancora firmato un contratto, ma sembra che accadrà. I dettagli sono in fase di definizione… Si è trovato molto d’accordo con Jeff quando si sono incontrati”. Qualora l’accordo dovesse essere vero, non è tuttavia chiara, al momento, la data del volo. I voli Blue Origin con passeggeri umani a bordo sono stati distanziati di diversi mesi, con Bezos che ha preso parte al primo a luglio, Shatner che è apparso sulla navetta in ottobre e poi Strahan a dicembre.

Gli altri progetti di Pete Davidson

Un altro progetto all’orizzonte di Pete Davidson è il film horror in uscita dal titolo The Home, dal creatore di The Purge James DeMonaco. Nel film Davidson interpreta un personaggio di nome Max, un lavoratore in una casa di riposo che lentamente scopre i sinistri segreti dell’edificio. “Siamo entusiasti di sostenere la brillante visione di DeMonaco”, ha detto il produttore Bill Block quando ha annunciato per la prima volta l’accordo di Davidson. Per poi aggiungere: “Il franchise horror di James The Purge ha incassato oltre 450 milioni di dollari al botteghino mondiale. Con le sue magistrali capacità di narrazione e la versatilità di Pete come attore, questo film lascerà il pubblico con il fiato sospeso“. Block e Sebastian K. Lemercier stanno producendo il film mentre DeMonaco dirige da una sceneggiatura che ha scritto insieme ad Adam Canto.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button