La saga fantasy di Rick Riordan, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, torna sul piccolo schermo con una nuova serie tv in arrivo su Disney+ nel 2024. La serie, che promette di essere molto fedele ai libri, ha svelato i suoi protagonisti in tre nuovi poster, rilasciati in occasione del Comic-Con di San Diego.
I poster e il cast di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo
Nei poster – che trovate di seguito – possiamo vedere Walker Scobell, Leah Sava Jeffries e Aryan Simhadri nei ruoli di Percy Jackson, Annabeth Chase e Grover Underwood, i tre giovani eroi che si ritrovano coinvolti in una pericolosa avventura nel mondo degli dei greci.
Guarda anche ”Indiana Jones e Il Tempio Maledetto” con Disney+
Percy è un semidio, figlio di Poseidone, che scopre di avere poteri incredibili, ma viene accusato dal dio Zeus di avergli rubato la sua arma più potente: la Folgore. I tre dovranno intraprendere un viaggio attraverso l’America per ritrovare la Folgore e restituirla a Zeus prima che scateni una guerra tra gli dei. Lungo il cammino incontreranno molti altri personaggi mitologici, tra amici e nemici, che renderanno la loro missione ancora più avvincente.
Il resto del cast comprende anche Virginia Kull, Glynn Turman, Jason Mantzoukas, Megan Mullally, Jay Duplass, Timm Sharp, Dior Goodjohn, Charlie Bushnell, Lin-Manuel Miranda, Toby Stephens, Timothy Omundson e Lance Reddick. Quest’ultimo, scomparso lo scorso marzo, interpreterà Zeus.
Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo arriverà su Disney+ in una non precisata data del 2024.
- Riordan, Rick (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!