BBC ha diffuso il trailer di Peaky Blinders 6, l’ultima stagione della serie TV ideata da Steven Knight. Rilasciato il giorno di Capodanno, il trailer offre ai fan uno sguardo più accurato sul ritorno di Tom Hardy nei panni di Alfie nella popolare serie. “Peaky è tornato e con il botto“, aveva detto Knight quando la rete ha annunciato la sesta stagione. Di seguito le sue parole:
“Dopo il ritardo della produzione dovuto alla pandemia da Covid-19, troviamo la famiglia protagonista in estremo pericolo e la posta in gioco non è mai stata così alta. Crediamo che questa sia la stagione migliore di tutte e siamo sicuri che i nostri fantastici fan la adoreranno. La serie tv sta per finire, ma la storia continuerà in un’altra forma“. Qui sotto potete vedere il trailer di Peaky Blinders 6:
Il produttore esecutivo Caryn Mandabach ha detto a riguardo: “Insieme ai nostri meravigliosi partner – BBC e Netflix -, abbiamo lavorato diligentemente per assicurarci di poter riportare Peaky in produzione; la sicurezza del nostro cast e della troupe è sempre la nostra priorità“. “Grazie a tutti i fan di Peaky per essere così pazienti. Le sceneggiature di Steve sono incredibili e segnano la fine di una storia epica; una storia che ha estasiato il pubblico ed è iniziata nel 2013. Il mondo di Peaky Blinders continuerà a vivere sicuramente.“
Dopo il trailer di Peaky Blinders 6, la trama della serie
Peaky Blinders segue la storia di Thomas Shelby (Cillian Murphy) e del sindacato criminale della famiglia Shelby. Questi ultimi combattono per il profitto e il potere nell’Inghilterra dell’inizio del XX secolo. La banda della famiglia Shelby è chiamata “The Peaky Blinders” per la tattica di tenere lamette nei loro berretti, che spesso usano per accecare i loro rivali.
Questa la sinossi ufficiale della sesta stagione: “Peaky Blinders 6 parla dell’ascesa del fascismo, del nazionalismo e del razzismo negli anni ’30. Ci sono enormi parallelismi con quello che sta accadendo nel mondo adesso. Ci troviamo nel 1934 e le cose vanno peggio. Il ritmo incalza, la tensione cresce e Tommy si trova proprio nel mezzo.“
La serie è stata un grande successo, e sebbene la sesta stagione sia l’ultima, la storia è tutt’altro che finita. Knight ha rivelato in precedenza che sarà realizzato un film per concludere il racconto dello show. Il creatore sta anche pianificando dei nuovi progetti riguardanti l’universo di Peaky Blinders per il futuro.
Nel cast, oltre a Cillian Murphy e Tom Hardy, troviamo Paul Anderson, Finn Cole, Sophie Rundle e Conrad Khan. La sesta e ultima stagione di Peaky Blinders dovrebbe debuttare in Italia su Netflix nella primavera del 2022.
- Nom de l'article: Peaky Blinders-L'intégrale Saisons 1, 2 & 3
- Type de produit: PHYSICAL TV SERIES
- Marque: ARCAG
- Cillian Murphy, Sam Neill, Ned Dennehy (Attori)
- Otto Bathurst (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!