James Gunn ha diffuso tramite il suo profilo Twitter ufficiale un post che rivela tutti i Paesi in cui la serie Peacemaker sarà disponibile sui servizi di streaming, e pare che presto ci saranno novità anche per l’Italia. Nel post, accanto a ogni Nazione, il creatore dello show ha menzionato il nome della piattaforma online su cui la serie verrà rilasciata tra il 13 e il 14 gennaio 2022. Non solo: la didascalia dell’immagine riporta queste parole:
“#Peacemaker sarà trasmesso sui seguenti servizi di streaming il 13 o 14 gennaio. Non molto tempo dopo sarà su U-next in Giappone. Presto le informazioni per Regno Unito, Germania e Italia.“
Di seguito vi mostriamo il tweet di James Gunn:
Il cast e i dettagli su Peacemaker, presto anche in Italia
Ricordiamo che il cast di Peacemaker include: John Cena nei panni di Christopher Smith, il protagonista; Danielle Brooks nel ruolo di Leota Adebayo; Robert Patrick nelle vesti di Auggie Smith; Jennifer Holland interpreta Emilia Harcourt; Steve Agee è John Economos; Freddie Stroma come Vigilante; Christopher Heyerdahl nel ruolo di Capitano Locke; Chukwudi Iwuji nelle vesti di Clemson Murn; Lochlyn Munro nei panni di Larry Fitzgibbon; Annie Chang nel ruolo di Sophie Song; Elizabeth Faith Ludlow come Keeya; e infine Rizwan Manji nei panni di Jamil.
La serie sarà composta da 8 episodi. Stando a quanto rivelato da James Gunn, ciascuno di essi presenterà delle scene post-credits. Quest’ultimo non solo ha scritto tutte le sceneggiature, ma dirigerà anche alcuni episodi della serie spin-off di The Suicide Squad: Missione Suicida.
Il personaggio DC, creato da Joe Gill e da Pat Boyette, è apparso per la prima volta in Fightin’ 5 n. 40 del 1966. Christopher Smith è un pacifista diplomatico che usa la sua forza da supereroe per portare avanti la causa di pace. Il tutto utilizzando una serie di armi speciali, ma non mortali.
- La sempre sacrificabile Task Force X nota come“The Suicide Squad” viene inviata in una missione mortale per difendere gli interessi Americani.
- Il pubblico ha apprezzato la presenza di Margot Robbie, la musica e le battute tra i personaggi
- Il nuovo capitolo della saga
- Viola Davis, Margot Robbie, John Cena (Attori)
- Audience Rating: R (circondato)