Site icon Orgoglionerd

HBO Max mostra la primissima clip da Peacemaker

HBO Max mostra la primissima clip da Peacemaker thumbnail

HBO Max offre un primo sguardo alla clip ufficiale di Peacemaker, la serie spin-off di Suicide Squad guidata da John Cena. Di seguito vi riportiamo il video.

Peacemaker, ecco la clip ufficiale di HBO Max

Peacemaker: HBO Max's Suicide Squad Spinoff Debuts First Footage

In un sizzle reel ufficiale che è andato in onda durante la trasmissione degli Emmy Awards, HBO Max ha mostrato il primo filmato ufficiale di Peacemaker, la sua prossima serie spin-off di Suicide Squad con John Cena.

Il sizzle reel mostra alcuni dei nuovi titoli in arrivo su HBO Max nel prossimo futuro, tra cui film come Dune e The Matrix Resurrections. Mostra anche le nuove stagioni di spettacoli affermati come Succession, Insecure e Euphoria; e spettacoli completamente nuovi come Peacemaker.

In questo video possiamo vedere l’antieroe eponimo che esce da una muscle car a stelle e strisce con una targa personalizzata che recita “PSS-MKR”. Più avanti incontra il resto del cast in un ristorante. A Peacemaker viene chiesto perché esattamente stia indossando il suo costume a cena e lui risponde che non è un costume ma “un’uniforme”.

Prevista in anteprima su HBO Max all’inizio del prossimo anno, la serie è composta da otto episodi e fa da follow-up del film DC Extended Universe dello scrittore-regista James Gunn, The Suicide Squad, che ha debuttato nei cinema e su HBO Max. Il film ha segnato il debutto in live-action del personaggio DC Comics di Christopher Smith, originariamente creato da Joe Gill e Pat Boyette. Il personaggio è apparso per la prima volta nel 1966 in Fightin’ 5 #40.

Verso la fine di The Suicide Squad, Peacemaker viene colpito e apparentemente ucciso da Bloodsport (Idris Elba). Tuttavia, una scena post-credits rivela che è sopravvissuto e che John Economos (Steve Agee) ed Emilia Harcourt (Jennifer Holland) sono stati incaricati di reclutarlo per “salvare il mondo”.

Oltre a Cena, Agee e Holland, il cast principale di HBO Max Peacemaker include Danielle Brooks come Leota Adebayo, Robert Patrick come Auggie Smith (il padre di Peacemaker), Freddie Stroma come Adrian Chase/Vigilante e Chukwudi Iwuji come Clemson Murn. La serie dovrebbe approfondire le origini di Peacemaker. Gunn ha scritto tutti gli otto episodi della serie e ne ha diretti cinque, compresi la prima e il finale.

Peacemaker debutta nel gennaio 2022 su HBO Max.

Exit mobile version