People ha incoronato Paul Rudd come l’uomo più sexy del mondo del 2021. Quest’ultimo pare stia riscontrando qualche difficoltà ad accettare il suo nuovo titolo. L’attore, 52 anni, è gentile, autoironico, affabile, un gran lavoratore, ma non avrebbe mai pensato di poter diventare il più sexy di tutti. È un po’ fuori dal suo modo di essere. “Sono abbastanza consapevole da sapere che alcune persone, sentendomi proclamare sexy, direbbero: ‘Cosa?’ “, ha detto Paul Rudd a People. L’attore ha poi aggiunto: “Questa non è falsa modestia. Ci sono tante persone che se lo meriterebbero più di me.”
Di seguito la copertina di People dedicata a Paul Rudd:
Nonostante la bella notizia, l’interprete di Ant-Man nel MCU ha rivelato di essere molto felice a casa con sua moglie (53 anni) e i loro figli: Julie (18 anni), Jack (17 anni) e la piccola Darby di 12 anni. “Penso a me stesso come a un marito e un padre. Quando non lavoro, esco solo con la mia famiglia. Questo è quello che mi piace di più“. Queste le sue parole. In seguito l’uomo più sexy del mondo ha dichiarato di aver detto subito alla moglie del titolo a lui conferito: “Era stupefatta“, dice. “Ma è stata molto dolce a riguardo. Dopo alcune risatine e un po’ di shock, ha detto ‘Oh, hanno capito bene.’ Probabilmente non stava dicendo la verità“
Paul Rudd è l’uomo più sexy del 2021: e i suoi amici come reagiranno?
Paul Rudd, questa volta, ha deciso di lasciare da parte la modestia: “Non cercherò di essere modesto. Sto già facendo i biglietti da visita. Ma tutti i miei amici mi prenderanno in giro, e mi aspetto che lo facciano. È per questo che sono miei amici“. Ora che è ufficialmente l’uomo più sexy del 2021, l’attore ha detto con tono scherzoso che la sua vita cambierà “molto”: “Spero ora di essere finalmente invitato ad alcune di quelle cene sexy con Clooney, Pitt e B Jordan. Immagino che sarò su molti più yacht.”
Non solo Ant-Man. Tra gli altri attori del MCU che hanno ottenuto lo stesso titolo citiamo: Michael B. Jordan (Black Panther) lo scorso anno; Idris Elba nel 2018; Chris Hemsworth (Thor) nel 2014; Bradley Cooper nel 2011 (la voce di Rocket in Guardiani della Galassia); Dwayne Johnson (Black Adam) nel 2016; Ryan Reynolds (Deadpool) nel 2010; e Hugh Jackman (Wolverine) nel 2008. Non mancano poi Ben Affleck (nel 2002) e George Clooney (nel 1997 e nel 2006), entrambi interpreti di Batman.
Ricordiamo che Paul Rudd non è al centro dei riflettori solo perché è diventato l’uomo più sexy del 2021. L’attore, oltre a collaborare con Will Ferrell per la nuova serie Apple TV+ The Shrink Next Door, arriverà presto al cinema con Ghostbusters: Legacy. La pellicola, di cui vi ricordiamo il trailer ufficiale in italiano, uscirà il 18 novembre 2021 nelle sale italiane. Per quanto riguarda l’Universo Marvel, lo rivedremo in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, attualmente in post-produzione e previsto negli Stati Uniti per il 28 luglio 2023.
- Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
- Peyton Reed (Direttore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!