Site icon Orgoglionerd

Panini annuncia Pokémon – Il Magazine Ufficiale

Panini annuncia Pokémon – Il Magazine Ufficiale thumbnail

Panini Magazines annuncia l’arrivo di Pokémon – Il Magazine Ufficiale, una rivista tutta dedicata al mondo di Pikachu, Lucario, Charmander e tutti gli altri mostriciattoli. Che quest’anno compiono 25 anni: dal 1996 a oggi hanno potuto trovare tantissimi fan, che oggi saranno lieti di poter trovare tutte le storie, curiosità e quiz dedicati alla serie.

Arriva Pokémon – Il Magazine Ufficiale

Da giovedì 29 aprile potete trovare in edicola e online il primo numero di Pokémon – Il Magazine Ufficiale, che celebra i protagonisti più amati del fantastico mondo di Pokémon. I fan possono trovare davvero di tutto in questa rivisita. Da quiz divertenti a curiosità per gli appassionati della serie animata e anche dei videogiochi. Ci sono schede personaggio dei protagonisti. Ma anche vere e proprie storie da leggere, tratte direttamente dagli episodi televisivi. Se amate la serie animata, in tutte le sue edizioni, avete trovato il compagno cartaceo giusto.

In ogni numero inoltre saranno in regalo due bustine di carte appartenenti all’ultima espansione. Quindi anche i fan delle carte da gioco hanno un motivo extra per acquistare questa rivista.

Pokémon magazine ufficiale

Tutte le novità del primo numero

Nel numero che trovate in edicola potete scoprire con un test se avete o meno la stoffa di diventare Allenatori nella vita reale (anche se lo avete fatto mille volte nei videogiochi). Potete anche colorare i vostri Pokémon preferiti e staccare un imperdibile poster da collezione.

Inoltre potete leggere la storia Tutti i Pokémon tranne Mew!, tratta dalla serie TV Esplorazioni Pokémon. Il magazine dei Pokémon arriva ogni due mesi in edicola e sul sito Panini. Il costo è di 4,90 euro con il gadget allegato. Un modo divertente per celebrare il quarto di secolo di questa serie unica. E imparare a conoscerla ancora di più.

Bestseller No. 1
Serie Pokémon - Oro e Argento
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Ikue Ohtani (Attore)
  • Kunihiko Yuyama (Direttore)
Exit mobile version