Dopo aver assistito nei mesi scorsi al primo teaser ufficiale, oggi possiamo dare un ulteriore sguardo alla serie tv Our Flag Means Death, gustiamoci insieme il nuovissimo trailer e scopriamo maggiori dettagli sulla produzione.
Our Flag Means Death – Il trailer
Our Flag Means Death narra le vicende di un gruppo di pirati guidati da un uomo fuori dagli schemi. Stede Bonnet è infatti un proprietario terriero moderatamente ricco, che ha viaggiato lungo la costa orientale con il suo equipaggio, catturando o bruciando altre navi. Nell’attesa della uscita, ecco a voi il trailer ufficiale!
Il cast
Insieme a Darby e Waititi nella serie ci sono Leslie Jones (Coming 2 America, Saturday Night Live ), Nat Faxon (Friends from College), Kristian Nairn (Game of Thrones), Nathan Foad (Bloods), Samson Kayo (Truth Seekers) e Rory Kinnear (Penny Dreadful). Continuano la lunga lista Con O’Neill (The Batman), Vico Ortiz (Vida), Ewen Bremner (Trainspotting), David Fane (Successo gol, Bro’Town) e Joel Fry (Cruella, In The Earth). Infine troviamo Guz Khan (Man Like Mobeen, Army of Thieves), Matt Maher (Marriage Story, Captain Marvel), Fred Armisen (Portland, Los Espookys), e Samba Schutte (Sunnyside, 9-1-1).
Le dichiarazioni
“Il nostro Barbanera è una leggenda, un amante, un combattente, un genio tattico, un’anima poetica e molto probabilmente pazzo”, ha detto Jenkins in una dichiarazione quando la notizia è stata rilasciata per la prima volta. “Solo un uomo potrebbe interpretare questo ruolo, ed è il grande Taika Waititi. Siamo entusiasti oltre misura che abbia deciso di mettersi la barba”.
Waititi dovrebbe filmare il pilot dopo aver terminato la produzione di Thor: Love and Thunder dei Marvel Studios. “Un concept di serie come questo salta fuori dalla pagina e puoi immediatamente immaginare ogni momento”, ha affermato Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali, HBO MAX. E poi ancora: “La versione unica di David e Taika delle sfrenate disavventure in alto mare di Bonnet farà sicuramente eccitare e delizierà il pubblico di tutto il mondo”.
Data di uscita
HBO Max rilascerà i primi tre episodi di Our Flag Means Death il 3 marzo.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
- TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!