Intrattenimento

Ötzi e il mistero del tempo si mostra in un nuovo trailer

Un nuovo trailer e una nuova locandina ci fanno scoprire di più sulla mummia Ötzi

One More Pictures ha rilasciato un nuovo trailer del film Ötzi e il mistero del tempo. La pellicola, presentata al Giffoni Film Festival ha vinto il premio come miglior film nel segmento +6. Per l’occasione è stata pubblicata anche una nuova locandina.
Ötzi
Diretto da Gabriele Pignotta, il film racconta la storia di amicizia di tre ragazzi con Ötzi, una misteriosa mummia tornata in vita dopo cinquemila anni.
Ecco la Sinossi ufficiale: “L’undicenne Kip è un ragazzo come tanti, intelligente e sensibile, per cui il tempo dell’infanzia sta finendo. Negli ultimi giorni prima di lasciare per sempre Bolzano e gli amici del cuore, Kip vive con loro un’esperienza straordinaria. Quando si reca al museo a salutare la mummia Ötzi per l’ultima volta, accade qualcosa di magico: la mummia si risveglia, cominciando a rigenerarsi. Mentre Ötzi, in incognito, incontrerà il ventunesimo secolo, Kip apprenderà da lui i segreti dell’età del rame: scoprirà così che il tempo che credeva tiranno può essere un magico e sconvolgente alleato. Inseguiti per i boschi e le montagne dell’Alto Adige, il gruppo vivrà un’avventura giocosa e spericolata, arrivando a confrontarsi coraggiosamente con le proprie paure e fragilità.”
Oltre ai giovani Diego Delpiano, Amelia Bradley, Judah Cousin che interpretano i protagonisti, nel cast compaiono anche Michael Smiley, nel ruolo della mummia, Alessandra Mastronardi e Vinicio Marchioni.
Ötzi e il mistero del tempo sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’8 Novembre.
 

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button