Site icon Orgoglionerd

Oppenheimer: primo teaser del film di Christopher Nolan

Oppenheimer: primo teaser del film di  Christopher Nolan thumbnail

È iniziato il conto alla rovescia per il prossimo film di Christopher Nolan. Il nuovo film di Nolan è Oppenheimer, un film biografico sul famoso scienziato che ha contribuito a costruire la prima bomba atomica. Il primo teaser di “annuncio” di Oppenheimer è apparso nelle sale lo scorso fine settimana e ora è online. Ora che è un trailer digitale, include un conto alla rovescia per l’uscita di Oppenheimer la prossima estate.

Oppenheimer Announcement

Il cast di Oppenheimer

Il cast di Oppenheimer è incredibilmente vasto. Hai i cinque nomi sul poster; Cillian Murphy è Oppenheimer, Emily Blunt interpreta sua moglie Kitty, Matt Damon è Leslie Groves, l’uomo che ha supervisionato il Progetto Manhattan, Robert Downey Jr. interpreta Lewis Strauss, il primo commissario della Commissione per l’energia atomica, e Florence Pugh è Jean Tatlock, una donna che aveva una relazione con Oppenheimer prima del Progetto Manhattan. Ma il film è interpretato anche da Rami Malek, Kenneth Branagh, Jason Clarke, Josh Hartnett. Oltre a Matthew Modine, Dane DeHaan, Michael Angarano, Gary Oldman, Tony Goldwyn, Olivia Thurlby e molti altri.

Questo sarà il primo film di Nolan dall’uscita di Tenet nell’autunno del 2020, che è diventato famoso come la prima nuova uscita in multiplex dopo la chiusura prolungata dell’intero settore all’inizio della pandemia di Covid. Tenet alla fine ha guadagnato 363 milioni di dollari in tutto il mondo, ma in seguito Nolan è rimasto arrabbiato con il suo distributore, la Warner Bros., quando hanno deciso di pubblicare l’intera lista di uscite cinematografiche del 2021 su HBO Max lo stesso giorno in cui sono state presentate in anteprima nelle sale. In seguito ha dichiarato pubblicamente: “Alcuni dei più grandi registi del nostro settore e delle più importanti star del cinema sono andati a letto la sera prima di pensare di lavorare per il più grande studio cinematografico”. Nolan aveva già lavorato con la Warner Bros. per quasi 20 anni, ma presto ha portato Oppenheimer alla Universal. Oppenheimer debutterà nelle sale il 21 luglio 2023.

Tenet
  • John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki (Attori)
Exit mobile version