Site icon Orgoglionerd

Only Murders in the Building: Amy Schumer sarà nella seconda stagione

Only Murders in the Building: Amy Schumer sarà nella seconda stagione thumbnail

Amy Schumer si trasferirà all’Arconia per la seconda stagione di Only Murders in the Building. La serie comica di Hulu, con Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short, tornerà per la sua seconda stagione il prossimo mese. Schumer interpreterà una versione esagerata di se stessa nella serie.

Secondo un pezzo di Vanity Fair su cosa aspettarsi dalla seconda stagione dello show, è stato rivelato che Amy Schumer sarà una “versione leggermente insopportabile di se stessa”. L’appartamento che un tempo era stato subaffittato da Sting sarà ora suo. Avrà un dipinto sul muro che un tempo apparteneva a Bunny (Jayne Houdyshell), che è stata assassinata alla fine della prima stagione. Si dice che il suo ruolo influirà pesantemente sugli episodi precedenti della stagione, quindi speriamo che non cada vittima dei misteriosi avvenimenti all’Arconia. John Hoffman, un co-creatore della serie, ha detto che Schumer è stato “il sì più immediato che abbiamo ottenuto nello show”.

Il cast di Only Murders in the Building

Only Murders in the Building ha fatto alcune aggiunte al cast della sua seconda stagione. Schumer si unisce a Alice di Cara Delevingne, una collezionista d’arte che sarà un interesse amoroso per Mabel di Gomez. Shirley MacLaine apparirà nei nuovi episodi, interpretando la madre in lutto di Bunny. Secondo l’articolo di Vanity Fair, sembra che MacLaine e Schumer si scontreranno per il dipinto di Bunny, con l’Oliver di Short che cerca di convincere i residenti che il comico non è un assassino.

Martin, Short e Gomez torneranno tutti per la seconda stagione, che si è conclusa con i tre presi in custodia per essere interrogati sull’omicidio di Bunny. Anche altri residenti di Arconia torneranno in Uma di Jackie Hoffman e Howard di Michael Cyril Creighton. Tina Fey, potrebbe potenzialmente tornare, soprattutto con il crescente interesse del suo personaggio per il podcast del trio. Only Murders in the Building ritorna martedì 28 giugno.

Exit mobile version