Only Murders in the Building si prepara a tornare con la quarta stagione, e annuncia un nuovo volto nel cast: si tratta di Molly Shannon, attrice e comica nota per il suo ruolo in Saturday Night Live.
Chi è Molly Shannon?
Molly Shannon è una veterana della televisione americana, che ha fatto parte del cast di Saturday Night Live dal 1995 al 2001, interpretando personaggi memorabili come Mary Katherine Gallagher e Sally O’Malley.
Ha recitato anche in film come Superstar, Il Grinch e Scary Movie 4, e in serie come Will & Grace, Sex and the City e Divorce. Di recente, ha ricevuto ottimi feedback per le sue performance in The White Lotus e The Other Two, due show prodotti dalla HBO.
Che ruolo avrà in Only Murders in the Building 4? Chi tornerà nella quarta stagione?
Secondo quanto riportato da Deadline, Molly Shannon interpreterà una donna d’affari che si ritroverà coinvolta nel caso di New York che i protagonisti della serie dovranno risolvere. All’inizio della quarta stagione il trio formato da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez si sposterà a Los Angeles, salvo poi tornare nella Grande Mela nel corso della stagione.
Oltre ai tre protagonisti, si vocifera il ritorno anche Jane Lynch, che ha interpretato il personaggio di Sazz, una ex compagna di scuola di Charles (Steve Martin). Ovviamente si tratterà di un flashback e non spoiler anche se abbiamo appena spoilerato lo stesso. Resta invece avvolto nel mistero l’eventuale ritorno Meryl Streep.
Nella recensione della terza stagione di Only Murders in The Building per Orgoglio Nerd il nostro Stefano ha scritto:
“La sceneggiatura resta brillante senza mai strafare, originale quanto basta. Intelligente senza cercare di fare gli snob, a differenza nostra (che di Steve Martin abbiamo anche comprato un libro ─ di vignette, ma conta lo stesso). La regia si diverte in alcuni scatti onirici, gioca con le luci e con le scenografie. Ma resta resta semplice e onesta: ogni puntata fa ridere e intriga, ma all’inizio e alla fine abbiamo focalizza l’attenzione su quello che dobbiamo ricordare per cercare di risolvere il caso. Quando la creatività è tanta e i talenti cristallini, ci si può permettere di usare entrambi con la giusta moderazione. In modo da creare una ricetta originale, ma che lascia un ottimo sapore in bocca“.
Vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutte le tre stagioni della serie in streaming su Disney+.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!